Scusate so che lo avete già riportato ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, come faccio ad italianizzare il mio eg910, grazie mille
Edit: thread ufficiale del 930 prima pagina
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate so che lo avete già riportato ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, come faccio ad italianizzare il mio eg910, grazie mille
È un TV con garanzia europea identico a quelli con garanzia Italia fatta eccezione per l'assenza di un jack audio se non ricordo male. La numerazione canali è identica a quello italiano mentre sono assenti i servizi interattivi mhp del dtt che è comunque possibile avere italianizzando la TV con una procedura che trovi nel thread ufficiale del 930 (..........[CUT]
Nessuna differenza HW tra TV italiana ed europea. L'uscita audio per le cuffie è assente in tutti i 910, presente invece sul 930.
Quindi se volessi collegare le cuffie non si può? :incazzed::incazzed:
è perfetto per il tuo uso, sky avrà una qualità un po' altalenante, dipenderà dal canale, il resto non ti deluderà. no effetti scia, 30 ms circa di input lag (su questo dato se qualcuno più esperto può confermare). lascia stare gli lcd
Per quanto riguarda l'input lago d questa TV(ho visto che si aggira quasi ai 50ms) c'è un modo per farlo calare?tipo impostando l'uscita HDMI in PC si risolve qualcosa?qualcuno ha fatto dei test? Io vorrei una TV per 80% ps4 e visto il prezzo del 910 volevo approfittare
Scusa ma è tanto o poco 30ms? Cosa comportano i 30ms di input lag?come ti trovi con la one?Io lo uso molto con la one, rinominato l'ingresso in PC, l'input lag è di 31 ms ( personalmente misurati ).
Quindi se volessi collegare le cuffie non si può? :incazzed::incazzed:
Ti rispondo solo sulla assistenza perché ho chiesto.Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tv prima che finisca l'offerta e avrei qualche dubbio che vorrei mi aiutaste a risolvere.
Acquistando online potrei fare la garanzia con LG ma conviene? Fanno assistenza onsite su tutto, 0 pixel compresi?
Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( d..........[CUT]
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tv prima che finisca l'offerta e avrei qualche dubbio che vorrei mi aiutaste a risolvere.
Acquistando online potrei fare la garanzia con LG ma conviene? Fanno assistenza onsite su tutto, 0 pixel compresi?
Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( d..........[CUT]