[BD] Il trono di spade - stagione 5

Dopo un 25 aprile dedicato alla stagione 5 (visti 4 episodi, dal 5° all'8°) quoto luca
visto, secondo me molto bella anche questa stagine,
Non capisco i toni pesanti ed assolutistici di chi l'ha disprezzata.
Ci sta che sia meno bella delle altre, per carità, non è esente da difetti, ma da li a dire che è brutta o pessima o noiosa (termini che mi sembra di aver letto) ce ne passa.
L'unica vicenda che in effetti mi ha annoiato, fin'ora, è quella di Aria. Per il resto mi tiene incollato al divano e non fosse per altri impegni non sarei riuscito a smettere di guardare un episodio dopo l'altro.

Ultima modifica:
Direi che potrei citare il messaggio prima del tuo, i gusti sono gusti e come tu non capisci chi la disprezza io non capisco come possa averti incollato al divano ;)

Per quanto mi riguarda e' la stagione peggiore in assoluto, le puntate centrali hanno lunghissimi momenti in cui la narrazione latita e sembra solo perdano tempo per riempire la puntata con qualcosa, potevano fare tutto in 3-4 puntate meno senza perdere dal punto di vista narrativo.

La vicenda di Aria non ha in gran parte riscontro nei libri, probabilmente era un personaggio che suscitava interesse e quindi lo hanno mantenuto, vediamo dove vogliono andare a parare.

Ultima modifica:
Direi che potrei citare il messaggio prima del tuo, i gusti sono gusti e come tu non capisci chi ?la disprezza io non capisco come possa averti incollato al divano
icon_wink.gif

Infatti... Quoto.

Ultima modifica:
E' vero !!! è prezzo INCREDIBILE !!!
preso ugualmente anche se non disponibile ... vuol dire che aspettero' un po' ...

Preso anche io, attendevo un prezzo basso vista la bassa qualità della stagione, ci ha pensato amazon bene

Anche a voi indica Data di consegna ancora da confermare?
Ok che li ho già visti i dischi, ma non vorrei aspettare i secoli.

Ordinato anche io ieri a 17.82 euro, ordine ancora da evadere perche' non attualmente disponibile.
Comunque gia' oggi il prezzo su amazon.it e' tornato a 44,9 :)

Anche a voi indica Data di consegna ancora da confermare?
Ok che li ho già visti i dischi, ma non vorrei aspettare i secoli.
Attualmente non disponibile. Questo articolo non è al momento disponibile ma può diventarlo in futuro. Puoi effettuare l'ordine ora: ti avviseremo non appena avremo maggiori informazioni e l'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.

Esatto, lo hanno rimesso a 44,90 ... chissà se per noi faranno fede al prezzo di 17,82 quando tornera' disponibile .

il prezzo nostro è quello.....e non credo ci sarà molto da aspettare dato che amazon per questi prodotti rifornisce velocemente

dovrebbe rientrare entro metà settimana, almeno questo cera scritto su Amazon, prima che cambiasse stato in "attualmente non disponibile", la quarta stagione Digipack lo pagata 23.90€ a fine settembre scorso, invece dei canonici 39.90 fino a pochi giorni prima

pensavo di dover aspettare come al solito molti mesi, almeno dopo l'estate per avere un prezzo intorno ai 24€, ma stavolta Amazon ci ha fatto una bella sorpresa!

Ps: ringrazio l'utente Actarus79 per averci gentilmente e repentinamente avvertito :)

Ultima modifica:
Ordine effettuato il 26 e ricevuto il 29 a 17,82 euro :eek:

Video perfetto (sulla falsa riga delle stagioni precedenti), audio nella media (pur non disponendo di traccia italiana loseless), packaging sufficiente (si è visto di meglio, la localizzazione del cofanetto è determinata dalla slipcase trasparente che scorre sopra il cofanetto con scritte in inglese).

Comunque mi sono quasi vergognato a prenderlo a questa cifra, un vero e proprio furto!

il mio in spedizione oggi e in arrivo per il 09/05 .
secondo me si sono sbagliati ... infatti hanno corretto poco dopo e lo hanno rimesso a prezzo diciamo "normale" ...

Il mio arriva domani. Per me hanno fatto una promo per l'inizio della sesta stagione.

Idem.. prezzo davvero eccezionale :)

sono curioso di verificare se ce stato un downgrade udibile nel passaggio dal Dts lossy (half-rate) al Dolby Digital lossy, in questa quinta stagione

sapete dirmi se la traccia DD 5.1 Ita è a 640kbps o a 448kbps..?

Appena consegnato il mio.
Per me il prezzo è ok, prezzo basso per una stagione di bassa qualità a mio avviso.
La mia donna si è fatta fregare pagandola a prezzo pieno per avere il pupazzetto di Amazon.

Ultima modifica:
@ iuki: la traccia italiana è 448 kb/sec. La traccia inglese è presente in doppia codifica. La prima in DOLBY ATMOS su flusso lossless 7.1 true HD. La seconda in DOLBY digital "ovviamente" full rate...