• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto scelta KIT VIDEOSORVEGLIANZA per la Casa

Massij

New member
Salve, sto cercando un KIT di VIDEOSORVEGLIANZA per la Casa che mi dia la possibilità di vedere dal mio cellulare cosa succede all'interno dell'appartamento quando sono assente.

Spero mi aiuterete a trovare il giusto compromesso in rapporto qualità prezzo.

Grazie.

Difficile dare un consiglio alla ceca , tutto dipende da quello che si vuole ottenere e vedere , ed il budget di spesa .
Io mi occupo di videosorveglianza , ed ho sempre sconsigliato i miei clienti di installare videocamere all'interno della casa con collegamento internet , salvo ovviamente casi particolari .

Scusate se mi intrometto , perché ?

Beh , ad esempio molti sistemi ,specialmente quelli economici , non usano una connessione criptata , quindi il flusso video è "facilmente" intercettabile , i sistemi plug&play , che fanno la felicità di tanti , funzionano in pratica tipo una vpn , che si basa su un server esterno situato ? gestito da ? , insomma io prima di correre rischi del genere io ci penseri su bene , sai in casa puo capitare di girare nudi/abiti succinti etc etc

Difficile dare un consiglio alla ceca , tutto dipende da quello che si vuole ottenere e vedere , ed il budget di spesa .
Io mi occupo di videosorveglianza , ed ho sempre sconsigliato i miei clienti di installare videocamere all'interno della casa con collegamento internet , salvo ovviamente casi particolari .

Del sistema ARLO di netgear che ne pensi?

Del sistema ARLO di netgear che ne pensi?

Lo considero un "giocattolo" :D , come ho scritto sopra non userei mai un telecamera installata all'interno della casa , che registra in cloud , in ogni caso potresti valutare i prodotti wifi base di dahua oppure hikvision , tipo la IPC A15 o la cube ds