Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no ma infatti i curvi samsung sono troppo curvi, poi vabbè a me da fastidio persino il curvo dell'LG
Se non ho tradotto male in un negozio francese il 65k8000 col bonus costa 2680 euro
non male visto che è appena uscito
http://www.lebondachat.com/samsung/152-samsung-ue65ks8000-bon-d-achat-de-710-.html
attenzione non so' se per il mercato italiano e buono probabilmente monta un fw diverso
il ks8000 da 65 i trova scontato a 2700 totali sul sito unieuro, da oggi spendendo più di 2000€ si ha 500€ euro di sconto sul prezzo finale, vale fino all'11 maggio. Ovviamente anche su altri prodotti, tra cui gli OLED.
Per esempio il js9500 da 65 verrebbe 2800, a quel quanto nn so quanto converrebbe il ks8000
Ma io ho tempo e coi vari bonus conto di prendere il 65 ks8000 a 2000 euro :eyebrows:
la segnalazione era solo per far vedere che il ks8000 esiste
Quella si chiama Allergia![]()
![]()
Quello che potrebbe davvero avere senso è il 65ks7500 che risulta disponibile e che si porterebbe a casa con 2300 euro.
Non ho pero trovato ancora nessuna recensione, quindi nonostante il prezzo sicuramente molto buono, non saprei se consigliarla o meno..
Domani dovrebbe arrivare il ks7000 al recensore francese di HDFever e fra una settimana avremo sta' benedetta recensione![]()
in seguito ha detto che testera' anche i modelli superiori, ma ora non riesce a reperirli
Io aspetto con ansia quelle di Rtings che ho sempre apprezzato. Comunque facci sapere..![]()
ti è scappata, l'avevo postata qualche giorno fa'
Negli Usa il KS8000 corrisponde al KS7000 europeo
http://uk.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000