• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Tv Full HD distanza 2,20 mt circa

• Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio

biro

New member
Salve a tutti, ho seguito un pò le varie discussioni e in base a quanto letto e alle mie esigenze , sarei orientato ad acquistare il samsung J6300 da 48'' visto che potrei prenderlo a meno di 500 euro.
Di seguito i dubbi:

- La grandezza è giusta per la distanza di visione ?
- E' definitivamente da escludere acquistare un 4k data la velocità internet massima di 20mega dove vivo ?
- Meglio aspettare ancora un pò per comprarlo e magari beccare le offerte per gli Europei o altro?
- Modelli migliori come rapporto qualità/prezzo ?

Grazie mille a chiunque legga questo "appello" ed abbia voglia di aiutarmi nell'acquisto del Tv :)

Io credo che il 55" sia meglio.

Lo guardavo stamattina, molto da vicino per vedere il reticolo dei pixel, mi sembra davvero un buon prodotto come dice il capitano (anche se ha il difetto di esser curvo:cry:).

Non lesinare sulle dimensioni ed oggi era in offerta a 699€.

Grazie per la risposta, il fatto è che lo pago 449 il 48'' , e 2,20 mt è la distanza massima..topperei alla grande non prendendolo 55'' o ci può stare ?

Ci può stare, sarebbe stato meglio un 50 pollici imho... Comunque dipende anche da cosa ci guarderai, ad esempio con il 55 da quella distanza il DDT SD lo guarderai in tutto il "suo splendore".

Grazie per la risposta, il fatto è che lo pago 449 il 48'' , e 2,20 mt è la distanza massima..topperei alla grande non prendendolo 55'' o ci può stare ?

Lo volevo prendere pure io ma non riesco a trovarlo nella mia città e non mi fido di prenderlo online presso quello shop.