Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti e grazie anticipate a chi risponderà.
Sono tentato dal TV in oggetto, potrei sistemare il punto di visione a 2 metri.
Con l'attuale promozione Unieuro costerebbe 750 euro.
Come lo valutate?
Buongiorno a tutti qualcuno sa qualcosa di dettaglkata su qyesta tv ho provato a hiedere in altri post ma nessuno mi ha risposto , stando a quanto djchiarato da sony con glj ultjmi aggiornamenti dovrebbe essere compatibile con hdr vi risulta ?inoltre addiritura dovrebbe essere full led e non edge
Saluti Nicola
Mi era sfuggito, grazie. Ci sto facendo un serio pensierino per sostituire il mio Plasma SD LG 42" (distanza di visione 3 metri).Aggiungi una lampadina da un euro e spendi 750, è lo scontrino, non il singolo prodotto, che va considerato
Mi era sfuggito, grazie. Ci sto facendo un serio pensierino per sostituire il mio Plasma SD LG 42" (distanza di visione 3 metri).
Con quello mi trovo benissimo per l'uso che faccio (serie TV in SD, qualche DVD, pochissima TV generalista). Ottima resa immagine (rispetto a quello che gli dò in pasto) e audio più che decoroso, grazie alle casse ..........[CUT]
È proprio quello che vorrei appurare con una verifica sul campo.Io ti sconsiglio di acquistare LCD.
È vero che il Sony non è malaccio, ma secondo me non faresti un salto di qualità rispetto al tuo plasma e anzi il tipo di visione potrebbe fatto storcere il naso.[CUT]
Stamattina ho potuto confrontare in un centro commerciale il Sony 55X8005 e LG EG920 OLED, entrambi 4K.
Sui filmati 4K ovviamente bellissimi entrambi, con il 920 che ha una profondità inarrivabile per l'LCD: le immagini uscivano dallo schermo. Curvatura praticamente trascurabile. Questo me l'aspettavo.
Il test vero l'ho fatto con due filmati più di..........[CUT]
recensione:
http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x810c
l'x8005 nella versione da 55' pollici è un direct led senza local dimming.
Per quanto riguarda la visione di Full HD e 4K è molto buona,i neri e contrasto sono ad alti livelli per un LCD.
L'upscaler funziona bene su alcuni c..........[CUT]