Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Salve, in famiglia stiamo valutando l'acquisto di una tv 48"/55".
Il budget è di 750-950 €
Ed è richiesta la cornice grigia/bianca.
Con questo budget (e la limitazione del colore) quale è il miglior modello reperibile? Grazie a tutti![]()
Sul fronte Samsung?
Grazie a tutti, avevo solo le ultime domande:
- Differenze tra sony 50w807c o 50w808c
- Esiste un equivalente del Samsung 48j6300 ma non curvo? Cioè intendo con le stesse caratteristiche/performance
- Lo schermo curvo è vero che crea qualche problema nell'angolo di visione? Tipo che chi non siede proprio frontale vede peggio? Io ho l'impression..........[CUT]
1) La cornice.
2) No.
3) Ne dubito fortemente.
Grazie ancora, il miglior Samsung non curvo in alternativa al j6300?![]()
JS8000 ma costa 1250
Paradossale, pensavo che i curvi costassero di più
Mi metteresti in ordine d'acquisto per te questi 3?
- Panasonic 50cs630e
- Samsung 48j6300
- sony 50w807c o 50w808c (cambia solo la cornice)