• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 48" 4K

Samuel9307

New member
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe un vostro consiglio su quale TV comprare..

la distanza di visione non la so precisamente ma saranno circa 1.5 metri.

Vorrei una risoluzione in 4k e la utilizzerei anche per giocare.

Budget fino a 700-800 euro.

Premetto che non è un acquisto urgente, quindi se mi conviene aspettare nuove gamme di televisori son pronto a farlo :D

Scusatemi se ho dimenticato qualche informazione, grazie in anticipo:)

ah adesso ho un Toshiba 42vl963, quindi le mie pretese non solo assolutamente elevate.

Ultima modifica:
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe un vostro consiglio su quale TV comprare..

la distanza di visione non la so precisamente ma saranno circa 1.5 metri.

Vorrei una risoluzione in 4k e la utilizzerei anche per giocare.

Budget fino a 700-800 euro.

Premetto che non è un acquisto urgente, quindi se mi conviene aspettare nuove gamme di telev..........[CUT]

Da quella distanza in effetti 1,5 metri il 4k ha un po di senso anche su un 48 pollici
A quel prezzo secocndo me puopi scegliere tra:

48ju7500 Samsung curvo che trovi in reta a circa 920 euro
49x8005c Sony piatto a 750 da Unieuro in offerta
Panasonic 50cx680 Panasonic piatto a 650 da mediaworld in offerta

Visto che dici che la usi anche per giocare io prenderei senza dubbio il Samsung 7500 che per i videogame è stellare

Il samsung è fuori budget, l'ideale sarebbe il panasonic, ma 50 pollici non è un po troppo grande?

e la qualità della tv è buona? in giro ho visto anche LG 49UF6407, che costa sui 600 euro, c'è tanta differenza?

p.s. grazie per l'interessamento

Ultima modifica:
Il samsung è fuori budget, l'ideale sarebbe il panasonic, ma 50 pollici non è un po troppo grande?

e la qualità della tv è buona? in giro ho visto anche LG 49UF6407, che costa sui 600 euro, c'è tanta differenza?

p.s. grazie per l'interessamento

Si c'è tutta la differenza del mondo...
Lascia stare quel LG che è terribile.
Se il Samsung è fuori Budget il Panasonic puo andar bene, tenendo presente che il comparto smart è mediocre

Un ultima cosa, scusate il doppio post, Con il mio toshiba durante le partite di calcio e videogiocando noto l'effetto scia, il panasonic non soffre degli stessi problemi, vero? grazie