Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

l aggiornamento non lo fa da solo...soprattutto se non e' connesso
mi sembra ci sia pure una voce dove dice aggiornamenti automatici,il mio stava sul si ...ma l aggiornamento software l ha fatto solo nel momento che l'ho deciso io,non lo aveva fatto in automatico
quindi oggi ho deciso di aggiornare

ma la modalità cinema pro non la trovi un po scu..........[CUT]

Sinceramente nemmeno a me piace la visione Cinema pro... Io preferisco la più "sparata"... Brillante mi pare... Adesso ho tolto il super contrasto e i neri e vediamo che decido di fare...

Ciao come ti sei trovato con la staffa???
Flette??? Cede verso il basso??? Se la tiri in avanti come va? Si muove???

Ciao, visto che chiedi della staffa ti posso dire che questa: https://www.youtube.com/watch?v=qMrwOU5YyKs secondo me è ottima.
Io l'ho trovata a 29,99 spedita su amazon. Mi son trovato talmente bene che ne ho presa poi un'altra per appendere il tv della mia ragazza. Se il tuo tv supera i 52 pollici c'è anche la versione sp600(mi pare) per tv un pochino più grossi.
Per fissare la staffa al muro ho usato dei tasselli appositi(dipende cosa trovi dietro al muro) e non quelli originali.
Ti posso dire che è stabilissima.

al momento ho un decoder sat/dtt su hdmi1 (che controllo completamente con il telecomando sony)
E la xbox one su hdmi2
Ho un home teathre onkyo collegato tramite cavo ottico.
Ho visto che la porta hdmi4 c'è scritto arc. (ritorno audio)
Ma non capisco cosa significhi...
Posso collegare l home teathre tramite quella hdmi per l audio invece di us..........[CUT]

Esatto se l'onkyo è compatibile ARC non c'è necessita del cavo ottico

Le porte hdmi in nel onkyo sono 3 e non c'è nessuna dicitura arc... Ieri ho collegato il cavo dal tv su hdmi arc al onkyo su hdmi in e non si sentiva nulla quindi ho collegato l ottico e ovviamente si sente tutto anche il dts.
Tebiamo conto che probabilmente il cavo hdmi è 1.3 e ci vorrebbe 1.4 per l'audio quindi farò questa prova. Ma al momento posso giovare di regolare il volume con il telecomando sony che per me è un ottima cosa ave do rotto il telecomando onkyo ero costretto ad usare lo smartphone. Appena riesco sostituisco l hdmi con uno 1.4 e vedo se posso fare ameno del cavo ottico

Edit: ho letto le hdmi sono 1.4 del onkyo non pensavo essendo un ampli del 2010... Mi basterà cambuare cavo suppongo..

Ultima modifica:
Sono un recente possessore del modello 55W808C. Ho un HDD esterno con quasi 1,5 TB di contenuti ed il televisore impiega, ad ogni accensione del dispositivo, alcuni minuti per caricare i files. Vi è capitato di riscontrare una lentezza simile? Colpa del televisore in se o di Android TV? Sul vecchio Samsung 40D6510 il caricamento era letteralmente istantaneo.

Sono un recente possessore del modello 55W808C. Ho un HDD esterno con quasi 1,5 TB di contenuti ed il televisore impiega, ad ogni accensione del dispositivo, alcuni minuti per caricare i files. Vi è capitato di riscontrare una lentezza simile? Colpa del televisore in se o di Android TV? Sul vecchio Samsung 40D6510 il caricamento era letteralmente [..........[CUT]
Non è il tv o Android che ci mette tanto è l'app Video che evidentemente usi che prima di farti vedere I file cerca di classificarli. O usi un player diverso (Kodi, VLC, MXplayer....) o usi un file manager e da lì apri I singoli video con l'app Video (p.es. se sono in 3D è l'unico modo attualmente per vederli).
Oppure cambi proprio "architettura", metti il disco su un server DLNA e da lì lo vedi immediatamente via rete anche con Video (che è quello che faccio io)

In effetti non mi è minimamente passata per l'anticamera del cervello l'idea di installare file managers o players dallo store. E pensare che sono utente Android dal 2009. Comunque tralasciando un po' di capricci iniziali sembra andare bene con le altre applicazioni installate (ES, VLC, Kodi), solo quella preinstallata tende a rileggere da zero ogni singolo file.

qualcuno usa plex su queste tv? ho un problema con l'audio, la tv è collegata via cavo ottico all'amplificatore, bene quando faccio partire un film tramite plex non mi riconosce l'audio dolby o dts, mentre se lo stesso film lo faccio partire tramite l'app video (via server dlna) l'audio esce nel modo corretto. è un problema di plex o devo cambiare qualcosa?

Confermo che sono compatibili. Li ho provati giusto 2 giorni fa da un amico che ha un Sony 50w8xx(non ricordo cosa), gli occhialini erano i miei.
Vengono riconosciuti senza problemi.

Finalmente sono arrivati gli occhialini e.... non mi funzionano. X_X
peccato, ottimo pacchetto, con anche una batteria di riserva, custodia, panno... si presentano nettamente meglio degli originali.
però provo ad accenderli, la luce lampeggia per circa 5 secondi e poi si spengono.
ora ho poco tempo, magari stasera o domani proverò meglio...

Anche a me sono arrivati mezz oretta fa... Sono cinese gli ho presi su ebay da una che aveva la tv 3d passiva e non li vanno... Sono nuovi in effetti.. Stasera li provo se ho tempo.
Sempr3 piu convinto che i setting di default siano i migliori... Cinema pro r3nde tantissimo con qualsiasi tipo di evento ad esempio

peccato, ottimo pacchetto, con anche una batteria di riserva, custodia, panno... si presentano nettamente meglio degli originali.
però provo ad accenderli, la luce lampeggia per circa 5 secondi e poi si spengono.

Ma tu hai poi comprato i Samsung o quelli cinesi? perché la mia affermazione era riferita ai Samsung collegati con Sony 50w8xx

Ciao, visto che chiedi della staffa ti posso dire che questa: https://www.youtube.com/watch?v=qMrwOU5YyKs secondo me è ottima.
Io l'ho trovata a 29,99 spedita su amazon. Mi son trovato talmente bene che ne ho presa poi un'altra per appendere il tv della mia ragazza. Se il tuo tv supera i 52 pollici c'è anche la versione sp600(mi pare) pe..........[CUT]

Che ne pensate di questa?!?!?! Mi sembra davvero ottima...
http://www.amazon.it/Ricoo®-S0344-Supporto-orientabile-schermo/dp/B00E9WPQTU

vi capita mai che il telecomando si blocchi per 20/30 secondi e poi torna normale?
Mi è capitato un paio di volte, forse non addirittura 20 secondi, ma qualche si. La prima pensai addirittura fosse il televisore a bloccarsi. Stavo infatti valutando l'idea di prendere un telecomando "smart", anche con tastiera integrata, così da non dover ricorrere all'utilizzo del cellulare ogni volta. Avete qualche prodotto da consigliare?

Che modello sono?
Dove gli hai presi?
Hai giá altri occhialini/usato il 3d?
Edit Ho letto qua di alcuni utentiche li hanno e che quelli dovrebbero andare.
Avevi visto qualche altro modello interessante?(anche più costoso).

Ultima modifica:
sto notando da alcuni giorni nella modalità immagine "cinema pro" una tendenza a formarsi aloni verdastri sui visi o sugli sfondi, in particolare guardando film, invece nelle immagini come i programmi registrati in studio quasi niente, ieri sera girando i canali per fare delle prove in merito su canale 5 trasmettevano una specie di telenovella, non ricordo cosa, che in modalità "cinema pro" era inguardabile, fate delle prove ditemi se lo riscontrate anche voi.