Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
599 (cento in più del Samsung)Sparito anche il Panasonic: a quanto stava?
599 (cento in più del Samsung)
PS - adesso è disponibile (nel sito si trova nella sezione Tv e Audio --> Bluray e Dvd)
in qualsiasi catena tu compri il Samsung i 3 film non sono inclusi immediatamente, devi registrarti sul sito samsung entro al 10 luglio 2016 e caricare la foto del seriale presente sul lettore. Samsung ti manderà gratuitamente a casa i 3 film.
Io ho preso il samsung da Euronics (me lo dovrebbero dare questa settimana) e i titoli erano disponibi..........[CUT]
Ne sono convinto... la cosa grave è che sono passati 10 anni dalla loro commercializzazione...Per quanto riguarda la frase detta dalla cassiera, purtroppo, è stata (e siamo) costretti a dirla a quasi TUTTI i clienti sapete perché?
Perché come ho detto ripetutamente in molti altri topic l'italiano medio, la massa, non ha ANCORA CAPITO cosa sia un bluray e sbaglia ancora a comprarlo.
QuotoNe sono convinto... la cosa grave è che sono passati 10 anni dalla loro commercializzazione...
Ci mancherebbe... solo che le catene di vendita dovrebbero obbligare/istruire i commessi tempo prima dell'uscita di un prodotto. Se poi il commesso è "schiattato in corpo" c'è sempre il reparto aspirapolvere. Non posso pensare che l'unico MW della mia provincia, inserito in un centro commerciale degno di nota abbia messo al reparto home video uno che alla parola quattrokappa mi porta a vedere un televisore e non sa che quel televisore finalmente verrà sfruttato con l'uscita del BD UHD di cui nonostante se ne parli già da un po, lì non ve traccia alcuna. Poi non a caso ho menzionato il tizio col TV.... sempre lo stesso commesso bastava che gli dicesse che il tv non era rotto ma che semplicemente a casa sua col lettore audiola da 20 euro o con i programmi TV visti in sd la qualità dei "demo" che girano sugli quelli esposti non l'avrebbe avuta mai...Rispondo non per difendere i colleghi commessi ci mancherebbe, ma purtroppo come in ogni lavoro c'è chi si impegna di più e chi meno....