• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg oled 910 55" e premium play

tore79

New member
Ciao a tutti ho da poco acquistato un tv oled lg ho scaricato app premium play ma durante la visione dopo 4-5min il display diventa nero come in stand by si sente solo l'audio sapete come posso ovviare?

Ciao a tutti ho da poco acquistato un tv oled lg ho scaricato app premium play ma durante la visione dopo 4-5min il display diventa nero come in stand by si sente solo l'audio sapete come posso ovviare?

Mi rifiuto di rispondere perché basta leggersi la discussione ufficiale del 930 o la discussione del 910 per trovare la risposta che è stata data almeno 50 volte! Io stesso l'avrò scritto almeno 10 volte. Inoltre apri pure una nuova discussione invece di postare la domanda nella discussione del 910!

Ultima modifica:
Sinceramente ti potevi anche risparmiare di rispondere in questo modo grazie lo stesso cercherò la risposta altrove...inoltre i forum sono fatti per aiutare ci saranno almeno 350 pagine da leggere che faccio risolvo il problema tra un mese? Basta postare il link o la soluzione è si risolve la discussione che ho aperto...oppure troppe discussioni aperte danno problemi?
Buonaserata

Sinceramente ti potevi anche risparmiare di rispondere in questo modo grazie lo stesso cercherò la risposta altrove...inoltre i forum sono fatti per aiutare ci saranno almeno 350 pagine da leggere che faccio risolvo il problema tra un mese? Basta postare il link o la soluzione è si risolve la discussione che ho aperto...oppure troppe discussioni ap..........[CUT]

Probabilmente non ti sei letto le regole del forum che hai sottoscritto che stai contravvenendo e ti lamenti pure!