Finito di vederlo, il video è ottimo, fortunatamente niente a che vedere con la mediocre qualità vista sia all'Uci che all'Arcadia ai tempi del cinema, ottima riproduzione dei colori, ottimo contrasto, compressione sempre trasparente, alcune sfocature ma sono parte del girato quindi tutto bene, anche la porosità dei visi è sempre ottima.
L'audio Italiano è un DTS 5.1 @1.5mbps e devo dire che mi ha impressionato in diverse situazioni, i dialoghi sono sempre ben comprensibili, la dinamica generale è sempre ottima ed il comparto dei bassi in più situazioni è da wow.
Ho visto il film anche nella traccia Inglese DTS-HD HR 7.1 @2.0mbps e rispetto alla traccia italiana manca di mordente dal punto di vista dei bassi (non sempre però in alcune situazioni switchando si nota questa cosa), la dinamica è ottima, i dialoghi sempre ben comprensibili ed i surround back aggiuntivi riempiono bene la scena sonora, con qualche effetto dedicato.
Per quanto mi riguarda la registrazione dei dialoghi sia nella nostra traccia, che in quella originale l'ho trovata a livello adeguato e mai troppo forte o troppo bassa, poi de gustibus.
La steelbook è carina e contiene 2 Blu Ray.