simbad2015
New member
Chiaramente dopo il reset occorre riportare tutti i settaggi ai valori preferiti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiaramente dopo il reset occorre riportare tutti i settaggi ai valori preferiti.
Volevo chiedere.
Ma dopo ogni aggiornamento si deve reimpostare le IMPOSTAZIONI di fabbrica???
Grazie.
Sta cosa del bit rate infimi mi fa morire , ... sky trasmette i film di cartello tali e quale ai provider stranieri , ha un bit rate medio sui film in prima visione attorno ai 16mb,che per una trasmissione satellitare è un buon valore ,discorso diverso per gli eventi live , che non sempre sono al top .
È un problema di hardware non adeguato al nuovo OS.Ma le app mediaset e rai replay perchè non ci sono nello store lg?
Trovate....dovevo smanettare di piu...scusate...comunque è una bestia sta tv...e la cosa che la base è trsparente è bellissima sembra sospesa nel nulla...ho letto poco fa che probabilmente aggiornano a web os 3.0 ma in modo parziale..tv da 3mila euri e nemmeno aggiornano in manie..........[CUT]
È un problema di hardware non adeguato al nuovo OS.
o forse nn hanno voglia di sbattersi a programmare? per far girare quel sistema operativo non serve un i5 (mio parere)
Buonasera ragazzi ho impostato la nitidezza a 25 solo per provare e non ho visto artefatti.. Non so che fare si nota più definizione ma non so se conviene lasciarla grazie dei consigli
È l'app che va in standby, utilizza i servizi dtt direttamente dal canale.Ho notato una cosa..usando l app mediaset on demand dopo un tot di minuti lo schermo diventa nero con la scritta Mediaset on demand con è si sente l audio appena tocco qualche tasto torna anche l immagine..qualcuno sa se c è qualche impostazione che fa sta cosa oppure è un problema dell'app?
In mattinata, via browser, dato che dall'app del tv non si può fare ho forzato la banda su alto[CUT]