Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR

secondo me il pannello che ti hanno messo nuovo soffre di clouding, anche perche non tutti i pannelli sono uguali. L'unica e provare a fartelo sostituire nuovamente e sperare che il nuovo non dia questi problemi. Io con netflix non ho problemi di clouding

Grazie del feedback, insisterò sicuramente! E pensare che ero anche contento che il vecchio pannello era della prima parte del 2015 e l'attuale di febbraio 2016 :( Non mi resta poi che incrociare le dita

Ma con i futuri aggiornamenti, previsti in estate, che porteranno nuove funzionaltà simili ai modelli SUHD 2016, il JS9000 arriverà ad avere la qualifica di Ultra HD Premium?

Ultima modifica:
Con il senno di poi NON acquisterei più questo TV, per chi come me lo tiene in camera da letto e quindi in un luogo privo di rumori ambientali, se visto di sera, la One Connect Box ha una ventola che è a dir poco fastidiosa. Soprattutto nelle scene di solo dialogo nei film. "Fanless" un corno cara Samsung!

Con il senno di poi NON acquisterei più questo TV, per chi come me lo tiene in camera da letto e quindi in un luogo privo di rumori ambientali, se visto di sera, la One Connect Box ha una ventola che è a dir poco fastidiosa. Soprattutto nelle scene di solo dialogo nei film. "Fanless" un corno cara Samsung!

Hai contattato l'assistenza in merito al problema?

Anche io i film 4k di netflix li vedo a 2160p ho una connessione fastweb che si è attestata a circa 12mbps

magari netflix usa un hdr un po obsoleto, pure io li vedo a 2160 e ho una linea da 100mbps ma il tv non modifica ne luminosita ne colore invece se provi con una chiavetta usb 3.0 a vedere dei file in hdr la questione cambia un bel po

Per quel che so al momento Netflix utilizza la codifica Dolby vision per i contenuti 4k HDR, e solo gli Oled della gamma 2016 LG sono compatibili con questa codifica. In futuro Netflix dovrebbe adottare invece anche lo standard HDR base che tutte le tv decodificano.

La.cosa strana é che dove ho letto la notizia la Samsung in generale non risulta proprio, boh!

Ultima modifica:
Raga ma a livello di nero come siamo messi ? Cioè un film tipo Batman in sala al buio 🤔🚬ce n'è uno in offerta a 2999 65" serie 9000

Ultima modifica:
Grazie Teo...puoi postarmi una foto al buio ?👍

Ecco alcune foto de lo hobbit considera che sono fatte con il cellulare

oh61wz.jpg

24c60id.jpg