• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Oled 55eg910v- distanza

trikki

New member
Ciao a tutti,
oggi ho visto questa offerat in una grande catena di distribuzuione a 1900 euro.
mi è piaciuto tanto.
Fra l'altro tornando a casa ,l'ho visto anche sul sito degli stok......
Devo sistemarlo ad una distanza di 2,5 metri (tavolo pranzo) che diventano 3,5 metri se mi sposto sul divano.
Vedo tv normale e qualche film su Hard disk.

Posso procedere all'acquisto, o per la distanza devo lasciare? Puntare sul 65'' oled, per me è proibitivo, al momento. E sono senza tv, in questo momento.
Non vorrei puntare sul 65'' FHD (consigliato il sony w859), ma vorrei prendere tecnologia del futuro. che dite?

3,5 metri per un 55" sono un po' tanti, sarebbe meglio un 65". detto questo tocca a te decidere se rispettare la distanza ma guardare il nero grigio, vedere i colori che si slavano quando ti sposti dal centro e convivere con i problemi dell'lcd oppure tentare di avvicinare il divano:D
fossi in te prenderei l'oled

Ciao a tutti,
oggi ho visto questa offerat in una grande catena di distribuzuione a 1900 euro.
mi è piaciuto tanto.
Fra l'altro tornando a casa ,l'ho visto anche sul sito degli stok......
Devo sistemarlo ad una distanza di 2,5 metri (tavolo pranzo) che diventano 3,5 metri se mi sposto sul divano.
Vedo tv normale e qualche film su Hard disk.
..........[CUT]
M dalla tua distanza per sfruttare il 4k dovresti prendere almeno un 65 pollici.
Invece il FHD lo percepisci anche sul 55.
Vai di 910 sul sito degli stock a 1430 euro innpromozione!!

M dalla tua distanza per sfruttare il 4k dovresti prendere almeno un 65 pollici.
Invece il FHD lo percepisci anche sul 55.
Vai di 910 sul sito degli stock a 1430 euro innpromozione!!

Si scusa non avevo letto bene. 3,50 è un po tanto. Cerca di portare il divano sui 3 metri se puoi.,

io l'ho preso ieri su stockisti. nn ci ho pensato una attimo a prendere un lcd. ho convinto mia moglie ad avvicinare il divano.