Gregor
New member
Non c'e nulla da spiegare ti sei già risposto.........![]()
Cioè? Ho detto delle ca**ate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non c'e nulla da spiegare ti sei già risposto.........![]()
No, anzi....hai centrato il pieno il succo del discorso, con delle torri infatti il minimo come dici tu è un 1200, meglio un 2200 budget permettendo..
Per me si, ho un sistema simile in camera da letto, ed è ottimo come performance (anche se ampli un pò vecchiotto), ovviamente dovresti abbinarci un sub, anche di piccole dimensioni, ma che copra la gamma bassa.
Eviterei il 379 troppo troppo cheap....minimo un 479.
Scusate se non ho più fatto sapere nulla ma ho avuto parecchie cose da fare...
Per quanto mi riguarda il V-379 basta e avanza visto che abitando in condominio non posso alzare troppo il volume.
Il kit è ottimo, forse dovrei alzare un po' il volume dei 2 diffusori surround cosa che farò a breve ma qualitativamente non mi posso proprio lamentare..........[CUT]
Ciao, quindi alla fine cosa ha preso da pilotare col V379? Jamo 626 o 426?
Complimenti comunque per aver fatto una scelta e averla concretizzata
Mi piacerebbe sapere, a volumi contenuti (da condominio), come rendono le torri pilotate dal v379...
Sisi infatti! Tengo sempre un volume medioSi ma guarda che prima di mettre ad alti volumi, dovresti fare un minimo di rodaggio![]()
Poi fai sapere come si comporta l'ampli, dopo aver finito il rodaggio, aumentando un pò i volumi di ascolto
Tnx!
Vuoi che provo qualcosa in particolare?
Io lo uso principalmente con PS4 e TV in generale
Con sorgenti 5.1 (se hai SKY o con un BD).
Più che altro se avvisi la poca potenza del V379 a volumi sostenuti con le Jamo. Tutto qui. Grazie.