Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti alla fine sono indeciso tra
Samsung
UE48JS8500
e
Panasonic
50dx780
Cosi la provo a buttarla li, voi cosa prendereste ?
Alla fine ho preso 50dx780 su epricegrazie a tutti
sti c@azziciao ho una 100 mbit vdsl vera, ovvero vado veramente a 100 Mbit e si ho fatto info e ho visto che andava a 4k.
nn è detto, un modem/router di alta qualità trasmette in wifi molto sopra i 100mbit..per esempio già un tp link a 94€ su amazon trasmette volendo a 1300mbit ( Dual band simultaneo fino a 450Mbps a 2.4GHz, o 1300Mbps a 5GHz) quindi volendo puoi...certo il 4k in streaming nn sarà mai della stessa qualità di un blu ray, però le soddisfazioni te le togli lo stesso..Si ma devi considerare che in wifi n realisticamente fai 40-50 Mbit quindi se la tv non la colleghi con il cavo non sfrutti al massimo la linea,CUT]