AlbertoPN
Active member
@Pilot
Ciao Alberto,
mi hai veramente spiazzato con una risposta del genere.
Con questa tua reazione percepisco un tuo rancore nei confronti di alcuni utenti che erano qua solamente per scrivere e rispondere, cercando di far prendere alla discussione un tono un po più leggero di quello che si era intrapreso (vedi occhiolino), pubblicando dati conso..........[CUT]
Paolo, nessun rancore o peggio.
Se ti riferisci a Jedi la risposta che gli ho appena dato al suo ennesimo post sui generis chiarisce quanto mi interessi di lui e di quello che pensa/dice.
Lungi da me pensare che hai scopi commerciali o fini personali quando scrivi qui, anzi, ci "conosciamo" da tanto tempo e con alti e bassi (vedi occhiolino per cui ci eravamo scambiati degli MP, ricordi ? Ma ripeto che potrebbe essere un "problema" mio è solo mio .... Tranquillo) è sempre stato un piacere parlare con una persona con la quale si potevano affrontare tematiche tecniche anche abbastanza approfondite.
E così rimane.
Ho solo notato una pesante deriva nel tuo modo di porti, e l'ho scritto. Forse non solo i toscani sono diretti ed espliciti, anche i friulani.
Si parla e mi mai risposto.
Se sono stato troppo duro o diretto non era mia intenzione attaccarti sul personale o altro. Garantisco
Torniamo a parlare di JVC dai .... A proposito ... Ti ho mai detto che mi fanno schifo ?
Ad onor del vero non ho avuto il piacere di vedere gli ultimi ben tarati ed in azione. Ma conto di rimediare presto.
Ciao Paolo