Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io continuo a consigliarti il 55EG910V.
Ciao.
Non sono per nulla deciso... e penso che il mese di Aprile sarà di attesa.
La dimensione è il motivo principale per la sostituzione del mio plasma 42ST60... per cui portare in casa un 60-65" personalmente penso possa essere più 'gratificante' e senza rimpianti, anche se con qualche limite/compromesso tecnologico.
Al momento quindi la s..........[CUT]
guarda, dubito che le nuove serie LG OLED prima di natale vengano commercializzate in italia(se non da novembre) visto che verranno vendute negli states da settembre...ed i prezzi ufficiali sono, per la serie più bassa, superiori a 4000€...per questo 2500€ per il 950v mi sembrano un ottima offerta..
Così dai notizie errate.
Dalle ultime notizie e quasi certo che i primi Signatire arrivino già nel mese di Maggio.
In più i gli street price dei modelli entry level saranno decisamente più bassi di 4k.
io sono abbastanza scettico, non credo che in 5-6 mesi possano arrivare fino a 3000€, staremo a vedere..Su Amazon tedesco sono già in prenotazione
55b6 3.999
65b6 5.999
55c6 4499
65c6 6499
Secondo me dopo poco si troveranno sugli store online a circa 500 euro in meno.
Quindi con 3300-3400 si potrà prendere un 55 nuovo modello.
Sempre comunque 700-800 euro in più rispetto al ef950.
None questione di giustificare nulla.
Ci sono centinaia di tabelle in internet sul 4k. È tutte dicono la stessa cosa. Oltre i 2.20 metri Sun un 55 e oltre i 2,60 su un 65 il 4k non è percepito come tale, ma non si differenzia dal FHD. Tutti scemi quelli che studiano ste cose?
La curvatura invece è soggettiva. Ma il 910
Ha una curvatura molto legger..........[CUT]
Ci sono valutazioni soggettive e ci sono fatti.
1000 € sono sicuramente fatti ma lo è anche la curvatura. Poi a qualcuno può anche piacere. Ma se uno afferma il contrario tutte le argomentazioni pro curvi francamente stuccano.
La risoluzione è per certi versi un fatto, anche se poi giustamente si fa riferimento al contenuti e questi scarseggi..........[CUT]
Quelle tabelle contano come le tabelle dei consumi quando compri un automobile...
Sono quelle leggende come che x netflix 4k ci vuole la fibra, poi c è chi lo vede con 10 mega..
Comunque mi sfugge il motivo per cui uno prima apra un tigre ad in cui chiede se conviene cambiare il suo Js8000 appena preso per prendere il 910v.
Poi nonostante il 90% gli risponda si, improvvisamente cambia idea e si scaglia contro quel TV ( diventato Oled dei poveri)..
Bah..
Quando scrissi ciò, non avevo visto la 950, cambierei ancora la mia x la 910 probabilmente, perché ho curiosità di provare l' oled..non mi scagliò contro niente, dico solo che chi ha i soldi e può permettertela deve prendere la 950 tutta la vita, io non ho quel budget...oled dei poveri non è offensivo..sta solo a significare che è quello meno costo..........[CUT]
steckk, lascia perdere, ormai ciccionaruto ha le sue convinzioni...in un altra discussione era convinto di vedere il 4k con netflix, poi quando gli ho fatto notare che sotto i 10 mega(la sua connessione) non era tecnicamente possibile ciò e si è accorto che viaggiava in semplice hd(720/1080) voleva fare causa a netflix perché secondo lui lo hanno ingannato...quando bastava leggere le condizioni d'uso!!!Non metto in dubbio nulla.
Se non hai almeno 15 mega Netflix trasforma la sorgente ( per darti un servizio sempre fluido).
Quindi chi con 10 mega pensa di vedere 4k sta in realtà guardando FHD.
Non è una mia idea.
È un fatto!