• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 48'/49' Samsung-Sony-Sharp

Blackpres

New member
Ciao,
Vorrei acquistare una TV da 48/49 pollici.
La distanza di visione sará di circa 2-2,20m, il limite di spesa che mi sono prefissato è non superiore ai 1000€.
L'utilizzo da farne è relativo a visione di Sky (soprattutto cinema e sport), PS4, e visione contenuti streaming (Netflix).

I modelli che ho preso in considerazione fino ad ora sono i seguenti:
-Sharp LC 49XUF8772ES (del quale però non trovo recensioni) prezzo 999
-Samsung UE48J7002 prezzo 989
-Sony KDL 49X8307C prezzo 955

Quale tra questi potrebbe essere il migliore per le mie esigenze?
C'è qualcosa di meglio a prezzi simili che non sto considerando?
Vi ringrazio in anticipo per i preziosi suggerimenti.
Buona giornata

Ennesima nuova discussione aperta per chiedere consigli su acquisto tv, ormai se ne contano a decine nuove discussioni come questa, basterebbe cercare tra le molte aperte e trovare le risposte alle solite domande ripetitive.
Ti consiglio di cercare le forum, troverai molte più informazioni che aspettare qui 3 o 4 risposte.
Buon lavoro.

Ok. Grazie. Chiedo scusa,avevo aperto la discussione non avendo trovato informazioni sulla TV Sharp e volevo avere un paragone tra queste tre.
In ogni caso non c'é problema proverò ad approfondire le ricerche, sicuramente non avrò cercate bene.
Buona giornata

Ciao,
Vorrei acquistare una TV da 48/49 pollici.
La distanza di visione sará di circa 2-2,20m, il limite di spesa che mi sono prefissato è non superiore ai 1000€.
L'utilizzo da farne è relativo a visione di Sky (soprattutto cinema e sport), PS4, e visione contenuti streaming (Netflix).

I modelli che ho preso in considerazione fino ad ora sono..........[CUT]

Ciao, hai scelto solo modelli scrausi. Acquista un Samsung J6300 o un Sony W808. Se invece vuoi un 4K sali a 55 pollici e scegli tra Samsung JU7500/JS8000, Sony X80-X85 e Panasonic CX750E.

Ennesima nuova discussione aperta per chiedere consigli su acquisto tv, ormai se ne contano a decine nuove discussioni come questa, basterebbe cercare tra le molte aperte e trovare le risposte alle solite domande ripetitive.
Ti consiglio di cercare le forum, troverai molte più informazioni che aspettare qui 3 o 4 risposte.
Buon lavoro.

ma che razza di risposta è in un forum????
soprattutto di prodotti elettronici hitech che cambiano e migliorano nel giro di pochi mesi????????????
i consigli dati da tre a sei mesi fa non possono essere più validi!
e poi se non volevi sprecare tempo non scrivevi....diversamente potevi dare un consiglio!!!
scusate lo sfogo!