rossoner4ever
Active member
Grazie per le info... 
Possibile uscita in Italia?
Possibile uscita in Italia?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un editore nemmeno nato ieri (la BIM!) risponde alle richieste con la solita, patetica manfrina: "non ci sono soldi, non interessa a nessuno, sarebbe una edizione in perdita"
C'è ben poco di patetico in questa affermazione, che purtroppo riflette una triste realtà.
Non è con gli editori che dovremmo prendercela...
Ma non è affatto vero....esiste in tutto il mondo con percentuali variabili.Peraltro da noi è pure in calo.... Solo da noi esiste la pirateria...
Ma non è affatto vero....esiste in tutto il mondo con percentuali variabili.Peraltro da noi è pure in calo
L'edizione in BD di Little Sisters sarebbe in perdita? Bene, allora mettessero a disposizione gratuitamente i diritti per la pubblicazione in BD ad altri editori che volessero sobbarcarsi tale onere.Ma pirateria o pirateria, perché mai attaccare una casa editrice che non pubblica un prodotto? Il fatto è che egli acquirenti appunto non ci sono per certi prodotti, la BIM non è certo patetica o vergognosa se non pubblica "Little sisters"
L'edizione in BD di Little Sisters sarebbe in perdita? Bene, allora mettessero a disposizione gratuitamente i diritti per la pubblicazione in BD ad altri editori che volessero sobbarcarsi tale onere.
Non vedo il motivo per cui dovrebbero farlo gratuitamente
Non vedo il motivo per cui dovrebbero farlo gratuitamente
io non mi fido della BIM vedi il caso Melancholia nel 2012 a febb esce il dvd poi a nov il bd è un esempio di come se esce un dvd non sai poi cosa farà
E' successo pure altre volte che uscisse prima il dvd e poi dopo mesi (o un anno) il bd...ma poi fossero solo questi i problemi della BimSi ma in quel caso ...
io intanto compro massicciamente dall'estero
Perché se ritieni che quella opera sia impubblicabile se non perdendoci soldi, é giusto che lasci ad altri la possibilità, se vogliono, di perdere i loro soldi e pubblicarla. Se non lo fai è perché evidentemente NON CREDI che andresti in perdita, ma solo che non guadagneresti abbastanza. E allora se è così io me la prendo sì con te, e non accetto le tue scuse sul "è colpa del mercato". No, non è colpa del mercato. E' colpa tua che pretendi di trarre un profitto che il mercato in cui operi non consente.Non vedo il motivo per cui dovrebbero farlo gratuitamente