Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insomma qualcuno conferma che la steelbook di In the heart of the sea è prenotabile nei MW nostrani?
Ma ti conviene di gran lunga preordinare insieme steelbook e amaray 3D, con il 20% di sconto le paghi meno ((16€ la steelbook e 18,40€ il 3D) che da discshop (38€), e le hai anche molto prima (in scandinavia esce il 25 aprile) senza starti a preoccupare di pregare perché arrivi intonsa ed hai in più un disco 2D da rivendertiSi è prenotabile a 16.99 l'ho vista oggi ma non la prendo qui ma in Scandinavia.
Rettifico esce il 6 aprile non so se si può prenotare visto che non mi interessa.
Io non la vedo ?Segnalo una steel
Point break 3d per adesso dvdstore uscita 11 maggio
Segnalo una steel
Independence day per adesso dvdstore uscita giugno
Il viaggio di Arlo con audio ITA anche in UK
fa parte della jcard, vai tranquillo: steelbook con titolo ed immagine sul fronte in rilievo, come tutte le steelbook di questo gruppo dedicato a Kubrick (non so riguardo al master usato per il disco, ma non penso sia diverso da quello già in vendita)Ragazzi la steelbook di Eyes Wide Shut, ha la fascetta superiore azzurra, ma è fissa o solo una adesivo? no perchè è terribile...
il master è lo stesso? grazie mille...
http://www.amazon.it/gp/product/B01B7HALBM/ref=ox_sc_sfl_title_14?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
fa parte della jcard, vai tranquillo: steelbook con titolo ed immagine sul fronte in rilievo, come tutte le steelbook di questo gruppo dedicato a Kubrick (non so riguardo al master usato per il disco, ma non penso sia diverso da quello già in vendita)