• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 65'' CON BUDGET 2MILA EURO

cuculo

New member
Salve a tutti,approfitto della vostra competenza perche' ho bisogno di una consulenza importante.
Causa matrimonio(ahia)...tra un 2-3 mesi massimo,dovro' provvedere all'acquisto di una tv per la quale mi sono riservato uno spazio apposito.

Ecco,volendone fare un rapporto qualita'\prezzo...con 2mila euro di budget,quale tv da 65'' mi consigliate?...che sia un 4K,un Oled(eh magari!),un signor FULL HD...insomma,fate voi.

Dopo la tv,poi passiamo all'home theatre...eheheheh!

E' che non ce la faccio con lo spazio della parete tv,sono un po' obbligato.

Stando sui 65,con quel budget...che mi consigli?

Se riduco a 3,5 metri di distanza,considerando che...il vero problema e' lo spazio della parete,riesco ad ottimizzare?

Stavo dando un'occhiata a qualche modello della samsung,anche perche' l'oled di 65 e' proprio fuori portata.Non so,qualcuno mi suggeriva un panasonic...ma attendo vostre opinioni.

Aggiungo che per quello che riguarda le mie esigenze,la cosa fondamentale e' la visione dei film in blu-ray in particolare.

Che mi dite del samsung 65JU7500 a questo proposito?

Grazie capitano levi per i tuoi suggerimenti.

Stavo cercando il Samsung JU7500 65''...ma con il mio budget non riesco a trovarlo,purtroppo vado oltre.

Continuero' a cercare per vedere se lo trovo intorno ai 2000 euro come volevo spendere.Nel frattempo,chiedo...il JU6500 sempre 65'' e' molto inferiore come livello?

Altra informazione,stiamo parlando di tutti schermi curvi.

Volendo optare eventualmente per uno schermo non curvo...il top level,considerando ahime' sempre il budget...quale potrebbe essere?

Grazie in anticipo.

Grazie capitano levi per i tuoi suggerimenti.

Stavo cercando il Samsung JU7500 65''...ma con il mio budget non riesco a trovarlo,purtroppo vado oltre.

Continuero' a cercare per vedere se lo trovo intorno ai 2000 euro come volevo spendere.Nel frattempo,chiedo...il JU6500 sempre 65'' e' molto inferiore come livello?

Altra informazione,stiamo parla..........[CUT]

Certo che è inferiore.