• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[KODI - XBMC] Thread Ufficiale

Salve a tutti, per altre ragioni, attualmente sto facendo girare Kodi su una piattaforma un po vecchiotta, socket 775 5 gb di ram ed una scheda video Ati Raedon HD4600 Ultimate fanless. Attualmente ho come sistema operativo Win 10 64 bit. Non ho al momento installato nessun driver aggiuntivo per la scheda video nel senso che la stessa viene vista correttamente dal sistema operativo. La mia domanda è questa: devo installare i drivers proprietari della scheda video (per intenderci il catalyst Ati Raedon) o altri driver alternativi studiati appositamente per Kodi oppure devo lasciare tutto così com'è? La mia preoccupazione è che Windows 10 abbia installato driver generici per questa scheda video che non viene magari sfruttata a dovere. Grazie.

@fabris74
Mah, veramente assurdo! Apro Kodi e senza fare niente, rimetto openweathermap che non mi funzionava e adesso funziona.
Mi da pure le previsione per i 7 giorni, ma senza le icone animate. Faccio esattamente come hai spiegato e mi da l'icona animata per il giorno corrente, ma sono scomparse completamente le previsioni per gli altri giorni! :rolleyes:

p.s.: Riavviato kodi e adesso funziona! :D
Grazieee! ;)

Ultima modifica:
approposito di extrapack MQ6...
mi da sempre errore durante l'installazione. a qualcuno succede qualcosa di simile ?
uso openelec aggiornato

ciao a tutti e buona primavera !

@fabris74
Mah, veramente assurdo! Apro Kodi e senza fare niente, rimetto openweathermap che non mi funzionava e adesso funziona.
Mi da pure le previsione per i 7 giorni, ma senza le icone animate. Faccio esattamente come hai spiegato e mi da l'icona animata per il giorno corrente, ma sono scomparse completamente le previsioni per gli altri giorni!..........[CUT]

come hai fatto?
dimmi passo passo
grazie mille

impostazioni nel menu principale, opzioni skin, in fondo trovi personalizza menù, scorri fino a meteo e li trovi il tasto per abilitare le icone

@piipor
che versione di kodi stai usando?Che mq6 hai installato?Nel menù di attivazione sotto cambia sfondo-una immagine dovrebbe esserci la dicitura anteprima e sotto dovresti vedere le icone

Ultima modifica:
la mq6 l'hai scaricata direttamente dal repository?se è la mq6 originale non va bene per jarvis,devi usare una mq6 mod per jarvis, potrebbe essere un bug della skin originale con la versione 16.
Fai 2 prove,disabilita icone animate e abilita usa pacchetto esterno e gli dai il percorso dell'extrapack per il meteo,quindi C>utente>appdata>roaming>kodi>userdata>addon_data>skin mq6 extrapack>icon weather.
Oppure vai in add-on>i miei add-on>aspetto>raccolte immagini>weather icon scegli quelle che preferisci e abilitalale,vai in meteo e in set path for icon abilita quella che preferisci avere tra quelle scaricate,tieni sempre disabilitato il tasto delle icone animate screenshot http://postimg.org/image/5lub8mbxp/ http://postimg.org/image/ben1lp9qv/

Ultima modifica:
Scaricati da qui la mq6 mod http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=247705 la versione jarvis,poi rifacciamo le prove partendo da abilita le icone animate,comunque sotto la scritta cambia sfondo ci deve essere la scritta anteprima e li devi vedere le icone se l'extrapack è stato scaricato.Per vedere il percorso di kodi devi avere abilitato l'opzione visualizza cartelle nascoste in windows

Ultima modifica:
Scaricati da qui la mq6 mod http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=247705 la versione jarvis,poi rifacciamo le prove partendo da abilita le icone animate,comunque sotto la scritta cambia sfondo ci deve essere la scritta anteprima e li devi vedere le icone se l'extrapack è stato scaricato.Per vedere il percorso di kodi devi avere abilita..........[CUT]
visualizza cartelle nascoste fatto, ma c/utente io e non trovo più
il percorso da appdata

Cappella ho visto adesso che la versione è mod come la tua,percorso c>utente>tuo nome>appdata>roaming>kodi>userdata>addon_data>skin mq6 extrapack>icon weather,ma riesci a vedere l'anteprima delle icone?La skin va bene anche se la versione è la 16.1,prova a installare la mod che ti ho detto magari con la tua è successo qualcosa e con una intallazione pulita riusciamo a risolvere

Prova solo a scaricare la skin che ti ho detto,installala da file zip la abiliti e vediamo se con questa il meteo funziona,non disinstallare nulla,cambiando skin tutte le impostazioni ti restano come prima