Salve ragazzi, stavo pensando di comprare una tv da mettere nella mia camera. 40" sarebbe l'ideale sia per distanza che per misura sul muro. La utilizzerei principalmente per Netflix e probabilmente a breve comprerei anche una Ps4 o una Xbox. Niente sport. Ho visto che intorno ai 450-500€ trovo ottime offerte sui vari shop online.
Da un articolo che ho letto su un altro sito sui consigli per acquisti di una tv di 40" ho selezionato queste 2 che si aggirano sugli stessi prezzi (470 spedite):
- SAMSUNG UE-40J6300
- Sony KDL-40W705C
In un'altra mia casa ho una samsung 40d6500 e devo dire che non va male. Ho letto che questa ue-40j6300 sia venuta davvero bene, però, basandomi solo sulla recensione letta sul sony pare che quest'ultima sia un ottimo risultato anche dal punto di vista audio. Certo, una é curva e l'altra piatta quindi anche questo non so in che modo incida sulla mia scelta.
Voi allo stesso prezzo cosa mi consigliereste tra queste due?
Grazie
Da un articolo che ho letto su un altro sito sui consigli per acquisti di una tv di 40" ho selezionato queste 2 che si aggirano sugli stessi prezzi (470 spedite):
- SAMSUNG UE-40J6300
- Sony KDL-40W705C
In un'altra mia casa ho una samsung 40d6500 e devo dire che non va male. Ho letto che questa ue-40j6300 sia venuta davvero bene, però, basandomi solo sulla recensione letta sul sony pare che quest'ultima sia un ottimo risultato anche dal punto di vista audio. Certo, una é curva e l'altra piatta quindi anche questo non so in che modo incida sulla mia scelta.
Voi allo stesso prezzo cosa mi consigliereste tra queste due?
Grazie
Ultima modifica: