• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K

Fatto aggiornamento
quando ho dato ok il tv si è spento per circa 10 secondi e poi si è riacceso con il il FW nuovo ! !
ma che razza di aggiornamento è?

joe

non se si è già parlato degli hard disk. Ho il problema con il mio hard disk alimentato esternamente da 2tb che non viene riconosciuto dal sek; vorrei sapere se dipende dalle dimensioni o cosa . Sarebbe compatibile un hard disk ssd portatile ? . Al momento sto usando un lettore di memory card con una sd da 32 giga; magari potrei prendere una sd di quelle veloci Uhs-II cosa mi suggerite ? la ma necessità sarebbe quelle di riprodurre filmati 4k e vorrei il max in termine di velocità per non avere rallentamenti nella riproduzione.

appena aquistato usato da amazon tedesco a 274 (+ 7 ss). Lo abbinerò al mio 55F9000 liscio. speriamo bene!
Il mio acquisto è stato d'impulso in quanto i prezzi del nuovo sono alle stelle ed ho l'impressione che abbiano terminato la produzione del box.

Ottimo acquisto ,il TV f9000 con sek 3500,vola.purtroppo scompare il cinema black.

In realtà non credo di averlo mai usato. I motivi dell'acquisto sono 2: HEVC/H265 e tutto l'occorrente per gli europei in 4K della rai.
quello che mi dispiace perdere è la cam software sul box originale ;-)

Scusa ma la cam la sposti,se il sek è quello tedesco ci sono due entrate per cam.prima di tutto fai un backup di tutto e ti ritroverai canali ecctr .

In realtà non credo di averlo mai usato. I motivi dell'acquisto sono 2: HEVC/H265 e tutto l'occorrente per gli europei in 4K della rai.
quello che mi dispiace perdere è la cam software sul box originale ;-)

eheh allora non ti dispiacere troppo... sul sek tedesco, 3500ZG, ce ne sono 2 di slot per le CAM :)

Mediaset Premium funziona perfettamente sia con la cam SamsungHD, che con la PremiumHD, che con la nuova WiFi PRemium...
per prova ho anche inserito due cam premium contemporaneamente e il sek le ha viste tutte e due .

Ciao

Ultima modifica:
Grazie per i consigli ma sul box originale non ho nessuna cam inserita nel box, ora uso una cam software installata come un app (dopo aver ottenuto il root del TV) che fa le stesse cose di quella fisica.

Grazie per i consigli ma sul box originale non ho nessuna cam inserita nel box, ora uso una cam software installata come un app (dopo aver ottenuto il root del TV) che fa le stesse cose di quella fisica.

Immagino che non ha nemmeno la card non avendo una cam fisica... Attenzione che la pirateria è argomento vietato in questo forum!

appena aquistato usato da amazon tedesco a 274 (+ 7 ss). Lo abbinerò al mio 55F9000 liscio. speriamo bene!
Il mio acquisto è stato d'impulso in quanto i prezzi del nuovo sono alle stelle ed ho l'impressione che abbiano terminato la produzione del box.

Arrivato il box. Dopo un po di peripezie sono riuscito ad installarlo e metterlo in funzione. Ho alcune domande da porvi:
1) Non trovo l'app Gamefly per lo streaming dei giochi, a voi c'è ?
2) Quando comprai l'F9000 avevo all'accensione una schermata con il riassunto di quello che c'era in onda, c'è una cosa del genere sul sek ?
3) Il manuale parla di una funzione NewsOn (SamartHub->InPrimoPiano->NewsOn) ma non riesco a trovarla, esiste in Italia ?
Ho aggiornato all'ultima versione 1443.