UltraRossoNero
Active member
il sek tiene alimentazione propria o viene alimentato dal tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
paghi la differenza dell'IVA ... dal 18% al 22%... puoi utilizzare lo stesso account .it su tutti i siti amazon e lo stesso metodo di pagamento.Ciao MarcP, non ho mai comprato su amazon che non fosse .it, è lo stesso? come è fuori germania ti fanno pagare la spedizione o no? io ho prime. Grazie
Fatto aggiornamento
quando ho dato ok il tv si è spento per circa 10 secondi e poi si è riacceso con il il FW nuovo ! !
ma che razza di aggiornamento è?
joe
Come si entra nel service menu con il 3500?
sequenza di tasti ?
grazie
joe
Ottimo acquisto ,il TV f9000 con sek 3500,vola.purtroppo scompare il cinema black.
In realtà non credo di averlo mai usato. I motivi dell'acquisto sono 2: HEVC/H265 e tutto l'occorrente per gli europei in 4K della rai.
quello che mi dispiace perdere è la cam software sul box originale ;-)
Grazie per i consigli ma sul box originale non ho nessuna cam inserita nel box, ora uso una cam software installata come un app (dopo aver ottenuto il root del TV) che fa le stesse cose di quella fisica.
Immagino che non ha nemmeno la card non avendo una cam fisica... Attenzione che la pirateria è argomento vietato in questo forum!
appena aquistato usato da amazon tedesco a 274 (+ 7 ss). Lo abbinerò al mio 55F9000 liscio. speriamo bene!
Il mio acquisto è stato d'impulso in quanto i prezzi del nuovo sono alle stelle ed ho l'impressione che abbiano terminato la produzione del box.