M milito1000 New member Messaggi 44 13 Marzo 2016 #1 Salve a tutti.Vorrei sapere per favore secondo voi quale tra queste due tv è la migliore: Lg 55EG910V o Samsung UE55JS9000.Grazie in anticipo!! Ultima modifica: 20 Marzo 2016
Salve a tutti.Vorrei sapere per favore secondo voi quale tra queste due tv è la migliore: Lg 55EG910V o Samsung UE55JS9000.Grazie in anticipo!!
Capitano Levi New member Messaggi 4,525 13 Marzo 2016 #2 milito1000 ha detto: Salve a tutti.Vorrei sapere per favore secondo voi quale tra queste due tv è la migliore: Lg 55EG910V o Samsung UE55JS900.Grazie in anticipo!! Clicca per espandere... Non c'è un vincitore in senso assoluto. Hanno dei pro e dei contro. Qual è la tua distanza di visione e quali saranno i tuoi utilizzi?
milito1000 ha detto: Salve a tutti.Vorrei sapere per favore secondo voi quale tra queste due tv è la migliore: Lg 55EG910V o Samsung UE55JS900.Grazie in anticipo!! Clicca per espandere... Non c'è un vincitore in senso assoluto. Hanno dei pro e dei contro. Qual è la tua distanza di visione e quali saranno i tuoi utilizzi?
M milito1000 New member Messaggi 44 13 Marzo 2016 #3 La distanza è di 3 metri,mentre per quanto riguarda gli utilizzi non ho delle preferenze,ma gradirei avesse ottime prestazioni su tutti i comparti...
La distanza è di 3 metri,mentre per quanto riguarda gli utilizzi non ho delle preferenze,ma gradirei avesse ottime prestazioni su tutti i comparti...
Capitano Levi New member Messaggi 4,525 13 Marzo 2016 #4 milito1000 ha detto: La distanza è di 3 metri,mentre per quanto riguarda gli utilizzi non ho delle preferenze,ma gradirei avesse ottime prestazioni su tutti i comparti... Clicca per espandere... Visto che da tre metri il 4K non puoi percepirlo ti consiglio l'OLED.
milito1000 ha detto: La distanza è di 3 metri,mentre per quanto riguarda gli utilizzi non ho delle preferenze,ma gradirei avesse ottime prestazioni su tutti i comparti... Clicca per espandere... Visto che da tre metri il 4K non puoi percepirlo ti consiglio l'OLED.