Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq si sta parlando di soli 2 cm di metallo vs metri di cavi"cavologia"![]()
Io ho sempre letto in mille forum cavi ai morsetti dei woofer
5 cm di morsetti, ripeto CINQUE cm non capisco come possano apportare miglioramenti cambiandoli coi cavi quando già è molto dura sentirli con 3 metri
Sostituire i ponticelli originali con dei cavi per me è rende più contenta la mente che l'orecchio
Anche perché poi i cavi interni al ..........[CUT]
e anche sbagliato generalizzare.
casse di un certo valore potrebbero avere anche componenti già adeguati, inclusi cavi interni, ponticelli e boccole, quelle più economiche magari no, quindi un upgrade potrebbe essere possibile.
- Infili il cavo spellato da dietro nel vitone bucato e zigrinato
- avviti nella spina il vitone con suff. lunghezza di rame spellato
- stringendolo si pressa la lunghezza di rame spellato all'interno della spina
io ho sempre messo il cavo spelato il quel buco laterale della banana per poi chiudere col vitone...
farei proprio così, ma perchè hai comprato quei troiai?... formare una specie di "vortice, in modo che poi il vitone possa bloccarlo nella spina?
Si è quello che pensavo/speravo, ma non si blocca. Il cavo spellato (di 1 cm circa) lo devo tenere dritto oppure devo formare una specie di "vortice, in modo che poi il vitone possa bloccarlo nella spina?
Orrendo!!!![]()
ma perchè hai comprato quei troiai?![]()
non si finisce mai di imparare
Non volevo offenderti dicendo Orrendo... ma li ho messi pure io come hai fatto tu, ma son veramente pessimi da vedere. Hanno poco dello spinotto!