Trailbreaker
New member
se fringe è uscito con le stg complete poi dopo a stg singole c'è da chiedersi se sono state prove tecniche di marketing
visto e considerato che ora il prezzo è stratosferico delle singole
inoltre vuol dire che volendo c'è la possibilità di pubblicare prima ad un buon prezzo(questione di interpretazione)
quindi ( mia opinione) non è che ci s..........[CUT]
Vuol dire che data la popolarità della serie, si è deciso di pubblicare il cofano con la serie al completo (con una certa tiratura del box Slipcase) e che poi, dato le buone vendite, hanno ristampato le edizioni singole... scelta che non fa assolutamente una grinza.
Prezzo stratosferico? Scusa ma quanti anni hai? 15? 18? Te lo chiedo perché, perdonami, ma non mi sembri molto preparato in materia, te lo dice uno che già oltre dieci anni fa pagava la S1 di Dawson's Creek a 50 e le restanti a 70 euro... lo stesso utente che, andando al MW a comprarsi la 360 con tanto di finanziamento, pagava l'edizione Digipack (non la Slipcase + Amaray Slim) della S1 di The O.C. ben 90 euro... e che fino a qualche anno fa si portava a casa la S1 di Star Trek: La Serie Classica ad 85 euro (scontata del 15% al MW)... e tu mi parli di prezzo "stratosferico"? Ma prima di sparare simili assurdità, ci hai fatto caso ai prezzi delle stagioni in BD di serie tipo Grimm, Star Trek TNG ed Enterprise o The Flash e Gotham? No? Sappi che i prezzi sono perfettamente in linea con quelli delle altre serie.
Ma quali incapacità? Ma credi veramente che si pubblichi scegliendo le serie a piacere o a random? Ma se sei convinto di essere migliore di loro, perché non ti proponi per lavorare come addetto vendite? O ancor meglio, perché non ti apri un'azienda e non ci mostri le tue innate capacità di marketing?
Ultima modifica: