• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Posizione cassa Centrale in una configurazione 5.1

• Autore discussione Autore discussione Corti
  • Data d'inizio Data d'inizio

Corti

New member
Ciao
sono nuovo del forum e vi scrivo perchè sto creando una stanza cinema con proiettore
Ho un impianto con casse JBL 510 + Denon avr-520BT ed ai tempi avevo già predisposto 4 tubi ai quattro lati della stanza per le casse ma mi sono dimenticato della cassa centrale :(.
A questo punto cosa è meglio fare? Evito di attaccarla all'avr o è meglio trovare una soluzione volante?

Grazie

Le jbl 510 che ho visto in rete (un kit incluso sub o sbaglio?) sono piccoline, non è che si riesce a mettere bene a fuoco il problema...

...io comunque non farei senza, anzi più che una soluzione provvisoria accelererei la soluzione definitiva...

...capirei evitare soluzioni provvisorie in soggiorno ma in una saletta cinema si dovrebbe essere un po' più liberi...

Confermo che il jbl é un 5.1 con sub lo so che non sono delle supercasse ma per il momento mi basta.
Procedo con una soluzione definitiva per posizione anche la cassa centrale senza che si veda troppo il cavo