• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

Era una provocazione Lucio,intendevo che sarebbe ora che TUTTO quello che esce esca in BD ereditando tutto ciò che è stato il DVD.
Lo so,è utopia...

Era una provocazione Lucio,intendevo che sarebbe ora che TUTTO quello che esce esca in BD ereditando tutto ciò che è stato il DVD.
Lo so,è utopia...

E' utopia credere anche che esca tutto anche solo in DVD. Ho abbassato tantissimo le mie aspettative che gioisco anche solo con le uscite in DVD, quando ci sono.

Poi esce il nuovo formato e subito ecco comparire le solite porcate mainstream (brutte per giunta) tipo Hancock,l'orrido Fantastici 4,Amazing Spiderman 2 ecc,ecc....
Mai che ci stupiscano con una bella gemma inedita da tempo,solo le ultime baracconate...

Poi esce il nuovo formato e subito ecco comparire le solite porcate mainstream (brutte per giunta) tipo Hancock,l'orrido Fantastici 4,Amazing Spiderman 2 ecc,ecc....
Mai che ci stupiscano con una bella gemma inedita da tempo,solo le ultime baracconate...

Tu, editore, proporresti un titolo che conoscono in quattro e magari nemmeno tanto accessibile? Mi pare ovvio che propongano gli ultimi blockbuster del periodo per attirare il pubblico più generale.

Ok,ma non è una cosa che riguarda solo il lancio del nuovo formato,anche dopo anni dall'esordio del BD da noi escono quasi esclusivamente quel tipo di titoli.Guarda quei poveracci della RHV,avevano iniziato molto bene l'avventura HD e si sono ridotti a eliminarne del tutto le uscite tornando a pubblicare solo DVD.Col BD 4K sarà la stessa storia se non peggio...

Ok,ma non è una cosa che riguarda solo il lancio del nuovo formato,anche dopo anni dall'esordio del BD da noi escono quasi esclusivamente quel tipo di titoli.Guarda quei poveracci della RHV,avevano iniziato molto bene l'avventura HD e si sono ridotti a eliminarne del tutto le uscite tornando a pubblicare solo DVD.Col BD 4K sarà la stessa storia se..........[CUT]

Questo ti da la misura di cosa vende (nei limiti) da noi. Io continuo a comprare quello che mi offrono, se mi interessa, per il resto, ho smesso lamentarmi (più del dovuto). Prendo quel che c'è finché c'è.

Infatti.

Mi stupisco di come si possa pensare che una impresa commerciale intraprenda una politica che già in partenza sa non essere remunerativa.

Perchè stupirsi che l'attenzione venga data ai film che fanno più o meno cassetta? Perchè dovrebbero impegnare soldi in film di cui sanno che già in partenza non offriranno un ritorno quanto meno sufficiente a coprire le spese?

Questo lo si può fare se il volume di affari complessivo è tale da permettere anche qualche operazione "intellettuale" o "artistica" che si sa già in partenza essere fallimentare, in periodi di vacche magre o in mercati magri già normalmente si fa uscire quello che si sa venderà e non farà subire perdite.

E' un comportamento normalissimo di chiunque svolge una attività da cui vuole ricavare il sostentamento per sè e per i propri dipendenti, non c'è da biasimarli, nella stessa situazione faremmo esattamente la stessa cosa.

Il problema è che al lancio i film fox proposti son quasi tutte porcate, a partire dai F4, un film che dire osceno è poco...

beh, FOX sa benissimo che F4 è andato malissimo, non si capisce perché abbiano dovuto metterlo nella prima tranche di uscite, almeno avesse il master 4K....