antonio leone
Operatore
lo fai senza dubbio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Belle le DIVA 262... da provare assolutamente!
Se ci fossero le 655 nere o bianche come la serie TESI, sarebbe il massimo, chissà perché le fanno solo nero/legno, con gli arredamenti moderni starebbero meglio!
Anche io sono interessato a queste nuove Diva. Proverò a fare una telefonata in un negozio fisico che conosco per sapere se le hanno in demo.
sono già disponibili da circa un mese
Ah...! Allora il "mio negoziante" è pò lento...![]()
Spero di ascoltarle presto. In attesa di sapere se c'è qualcuno che può dare delle impressioni dopo un ascolto.
Se no valutare di spostare le 2 tesi 260 come surround e prendere 2 belle torri: solo che la spesa per le 560 è troppo onerosa per il momento, e le 540 non mi sembrano così migliorative rispetto alle 260 .. o sbaglio?
E' quello che ho fatto proprio io e ti assicuro che il salto è notevole. Prima avevo le 260 in front e le 240 in surround.