• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic serie CX800

preso alla fine su Eprice....mi è arrivato con il display rotto ho segnalato subito la cosa con foto...aiuto!!!!dovrebbero essere professionali,dovrebbero venirlo a ritirare loro e rimandarmene uno nuovo o rimborsarmi!!!

no non l'ho scritto ma ho già sistemato tutto con l'assistenza del sito...lunedi ritirano il rotto e mi portano il nuovo...cmq colpa dei corrieri maledetti(il pacco era integro ma chissa che botte ha preso!!!allego foto...!!!image-25-02-16-07-57.jpg

Ciao Stingviola. Dagli Stok...ti è in arrivo a poco meno di 1500 euro spedizione compresa, garanzia europa. Se puoi ti consiglio di aspettare un attimo.

comunque ho trovato un 55 samsung serie 9000 a 907 euro da tecno zo......gli ho mandato un email...e loro mi hanno risposto disponibile....io quel tv sotto a 1700 euro non l ho trovato....accettano anche pay pal....ci sara' da fidarsi??

Se cerchi notizie di quel sito si legge questo.....

Dopo una breve pausa i farabutti della Banda del Bonifico di Napoli ritornano alla ribalta con il sito TRUFFA tekno-zone.com. Questa volta si spacciano per Overdream S.r.l. di Rovereto (TN) via lungo leno sinistro n. 60. abusando della Partita iva e indirizzo di questa società i cui veri numeri di telefono sono 0461019903 – 04611891200. Come al solito dichiarano false certificazioni trustpilot, shopmania, trustedshops, millantando anche false collaborazioni con redcoon e pixmania. Fate molta attenzione a NON comprare e a NON inviare soldi, la merce non esiste è una TRUFFA. Vi aggiorneremo a breve.

Vedi tu.....quel prezzo fa voglia.....troppa voglia.....

Ultima modifica:
ciao, dopo svariate titubanze, vorrei acquistare il 50cx800, venendo da un 42vt30.
Mi ha convinto il confronto tra 49"cx750, 50"lg850v e 55"lg910v sintonizzati su dtv canal 5. A parte che ho un foro del mobile da 120cm e dovrei sistemare fuori foro un eventuale 55", il panasonic vince alla grande, soprattutto per definizione immagine.
immagino che il cx800 sia anche superiore al cx750 e mi sto già leccando i baffi!!
Unica cosa che mi manca da capire è se c'è un'app per vedere Sky online o se devo prendere uno scatolotto a parte e poi collegarlo.
qcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo!!

Ultima modifica:
...io l'ho preso perchè mi è arrivato un sms con scritto se facevo l'ordine prima delle ore 23 mi facevano il 10% di sconto!!!
Come hai fatto ad avere il 10% di sconto su e-price? Io ho messo la tv nel carrello ma non mi si fila nessuno e il prezzo è sempre quello:mad:. Ti hanno mandato poi lo schermo nuovo? Tutto a posto? Mandaci la foto della bestia!!

Ultima modifica:
ma comeeee...
prezzo sarà sui 2.000!
Cmq dicono che Firefox OS ha un grosso gap con le altre piattaforme smart anche con il dx8000 :-(

Ultima modifica: