Audioevolution
Operatore
a me dopo le chario propongono tutti le proac d18... le ho ascoltate oggi, il suono è molto stile chario (che io amo)
io le valuterei, magari anche le nuove d20
concordo per le d20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a me dopo le chario propongono tutti le proac d18... le ho ascoltate oggi, il suono è molto stile chario (che io amo)
io le valuterei, magari anche le nuove d20
REGA RS 7Ciao a tutti,
avete qualche idea per dei diffusori da pavimento con budget di 3.000-3.500 € ?
Vi doi qualche vincolo:
1) altezza max 105 cm
2) no reflex o al massimo anteriore ... non posso metterle a 1 metro dal muro e comunque andrebbero messe in una zona ad angolo per entrambi i diffusori
3) devono essere belle esteticamente
PMC twenty 23 o se trovi qualche ex-demo twenty 24
PS aggiungo anche le Bryston Mini-T
PSS ops mi he scapato che vuoi le torri senza reflex posteriore
Le academy sono superiori a quelle Pro Ac
Le Proac D20 le hai sentite con il primare I30?Ho sentito le twenty 23 mi sono piaciute abbastanza ma non da farmi gridare eureka. Non lo so, ma mi sa che trovare i diffusori giusti non sarà semplice. Forse perché ho in mente ancora le prove che feci mesi fa' delle epicon 2 seppur da stand. Ho sentito anche le proac D20 ... Una piccola delusione.
Le Proac D20 le hai sentite con il primare I30?
Ti dico questo perchè io ho questo ampli con proac D15. Nel mio ambiente (piccolo) la sinergia è perfetta. Inoltre avendo il reflex verso il basso il posizionamento dai muri è meno critico che con altre casse, lo puoi gestire variando l'altezza con delle sottopunte.
Le D15 le ho provate con ampli pi..........[CUT]
Ma la serie top chario (anche se datata) è superiore a questo modelli -- è una cosa ovvia -- nessuno si deve offendere
Buongiorno, se hai la possibilità vai ad ascoltare le Audiovector Ki3 Signature.
Dimensioni (HxLxP): 98x14x25 cm.
Ieri ho ascoltato le 23. Mi sono piaciute, ma non da dire Urca amore a prima vista ... Ops sarebbe meglio dire a primo ascolto. Se costassero 2.000 allora se ne potrebbe parlare. Immagino che le 24 abbiano un altro spessore per via del midwoofer più grande delle 23. Quello che mi è piaciuto sono le voci e la ricostruzione del fronte sonoro. Ma più di 4.500€ per le 24 mi sembrano un sacco di soldi.Le PMC sono casse a linea di trasmissione,hanno lo "scarico" davanti......non posso che dirti se ne hai la possibilità di ascoltarle,io le ho confrontate con tante altre e le ho scelte....ovviamente non tutti siamo uguali ma Ti consiglio di ascoltarle.....secondo me in rapporto qualità/prezzo sono eccezionali e con il Primare i30 che vedo..........[CUT]
Ieri ho ascoltato le 23. Mi sono piaciute, ma non da dire Urca amore a prima vista ... Ops sarebbe meglio dire a primo ascolto. Se costassero 2.000 allora se ne potrebbe parlare. Immagino che le 24 abbiano un altro spessore per via del midwoofer più grande delle 23. Quello che mi è piaciuto sono le voci e la ricostruzione del fronte sonoro. Ma più ..........[CUT]