SasaDF Theater 2: APPREZZAMENTI, commenti, valutazioni, critiche, consigli

veicoli211.jpg
 
Ma ha fatto tutto da sola o gli hai fatto la ramanzina ?


La seconda che hai detto: :rolleyes:
Avevano provato a rifilarmi un tx60 750 , robaccia da c/c di un anno e mezzo fa, che vale una cicca di sigaretta.
E questo nonostante il tecnico del Cat di Frosinone avesse spiegato al centro di Roma che cura queste cose che non stavano trattando con uno qualsiasi, ma con un esperto, frequentatore dei forum, nonché avvocato (cioè in altri termini in una sola persona le tre specie di clienti peggiori che una Assistenza clienti possa avere di fronte:asd: ) : ma i romani li conosciamo; si credono i meglio e i più furbi, e il tipo del Cat di Roma ha fatto di testa sua trattandomi come un utonto da c/c.

A quel punto, colto nell'orgoglio, adirato per il trattamento irriguardoso, ho preso la situazione di petto e ho fatto ricorso ai miei contatti diretti e indiretti che avevo con Panasonic Italia (avevo pure provato a investire Emidio, ma non mi si è curato proprio :boh: ): preparata una lettera in legalese di 6 pagine dove elencavo gli obblighi loro in base alla normativa europea di settore, codice del consumo, e alla fine sortivo i due effetti sperati :
(Vittoria morale)
1. Il tipo romano che ha provato a fare il furbo, vistosi da me scavalcato (ho scritto ai vertici Panasonic Italia) è andato su tutte le furie; probabilmente, visto che ho raccontato l'iter e la sua furbata, non credo che la sua successiva chiacchierata coi suoi referenti a Milano sia stata cordiale :asd: : alla fine ha dovuto cedere la questione direttamente alla sede centrale , e si è dovuto ritirare in silenzio (e vergogna :Perfido: : niente, i romani non li digerisco proprio ; e :huh: , offre sempre grandi soddisfazioni).
2. La Panasonic Italia, accogliendo la mia richiesta ("ho perso il top in garanzia, se non potete ripararmelo o sostituirmelo, mi date il top di adesso!"), mi confermava che appena fosse stato disponibile il dx900 in territorio italiano, quello sarebbe stato mio. :yeah:

Stiamo parlando d modello 58" : francamente pretendere il 65", sarebbe stato troppo.
No, non potevo integrare il prezzo e prendere il 65" per questioni fiacali: se vorrò il 65", mi dovrei vendere il 58 privatamente: sto brigando in tal senso già da un poco. ..:Perfido:
 
Grande Sasà...quando leggo di queste randellate....sulla testa delle "corporescion" :D son sempre felice.....l'unico paese civile, dove il consumatore è sacro, sono gli U.S.A. .... qui da noi, si cerca di far soccombere sempre Davide....

Ebbi, la tua stessa esperienza molti anni fa....con un Top di gamma...andato a male dopo 6 mesi...stetti per altri 6 mesi senza TV...ma alla fine dopo raccomandate alla casa madre...mi staccarono un assegno molto congruo...per acquistarne un altro di qualsiasi marca....cosa che feci puntualmente...e con grande soddisfazione.... (il loro CAT locale, non sapendolo riparare, diceva che il TV non era guasto...peccato che si spegneva random quando decideva lui....):mad:
 
Ultima modifica:
Top