Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Un paio di domandine sulla eg910v:
1) Il browser supporta il flash player? (per poter guardare filmati streaming da browser)
2) Meglio questa o il samsung UE55JS8500?
Grazie
Un paio di domandine sulla eg910v:
1) Il browser supporta il flash player? (per poter guardare filmati streaming da browser)
2) Meglio questa o il samsung UE55JS8500?
Grazie
@Rusti
Niente impianto per motivi di famiglia e condominiale.. se puoi capire.... Ma le cuffie non me lo fanno rimpiangere fidati effetti multicanale, comode con buoni padiglioni e non cuffiette, assenza di fruscio. Con un TV del genere da avere assolutamente.. Ciao e fammi sapere. Per gli swich non so consigliarti.......................... Mi... Spiace
Fantastico! Questa potrebbe essere la SOLUZIONE!
Ti faccio una domanda: presumo che il TV tu lo abbia collegato anche ad un impianto audio (Home Theathre), in tal caso come fai con la doppia uscita ? Intendo dal tv esci con l'ottico che va nelle cuffie E anche nell'impianto audio: switch con selettore manuale ?
Qualcuno ha esperienza di ..........[CUT][/iQUOTE]
Carissimi,
anche io ho preso questa tv e sono in difficoltà per la mancanza di uscita delle cuffie.
Ho letto che alcuni di voi hanno ovviato a questa "deficienza" utilizzando un convertitore da uscita ottica a segnale analogico ed ho visto che in rete se ne trova di vari tipi.
Prima di comprarne uno a caso chiederei a chi ha adottato que..........[CUT]
Prima di comprarne uno a caso chiederei a chi ha adottato questa soluzione se mi da qualche dritta sul modello comprato
Grazie Plasm-on!!!Ero partito davvero per tutt'altro, un Sony 65x8509 che avrebbe fatto davvero la sua porca figura in salotto ma dal vivo non mi ha affatto entusiasmato, specie dopo aver ammirato gli Oled.Sono passato poi al non plus ultra del momento, ovvero al 950v / 920v ma come detto non me la sono sentita di investire così tanti soldi, anche ..........[CUT]
vedi questo:
http://www.amazon.it/kwmobile-conve...d_cp_23_4?ie=UTF8&refRID=01KH55TJ7BJTPHN2J5TD
dovrai settare l'audio in uscita audio interno + ottico ed avrai entrambe le uscite se vorrai ascoltare solo le cuffie dovrai regolarle dall'audio proprio con l'audio TV a zero
Io uso questo e mi trovo molto bene http://www.amazon.it/FiiO-D03K-Tais...ref=sr_1_1/275-9375575-6088934?s=electronics&..........[CUT]