Consiglio TV 4K 65''

ka.

New member
I miei genitori vogliono regalarsi un bel TV. Hanno optato per un 65'' e sto guardando in giro su cosa comprare.. Ho visto LG Oled TV ma siamo sui €5000, dato che vorrei spendere sui €3500 che consiglio mi date? Opterei per un OLED dato che mi sembrano migliori rispetto ai LED.. Samsung? Sony? LG?

grazie mille

I miei genitori vogliono regalarsi un bel TV. Hanno optato per un 65'' e sto guardando in giro su cosa comprare.. Ho visto LG Oled TV ma siamo sui €5000, dato che vorrei spendere sui €3500 che consiglio mi date? Opterei per un OLED dato che mi sembrano migliori rispetto ai LED.. Samsung? Sony? LG?

grazie mille

Ciao! Qual è la distanza di visione esatta e quali saranno gli utilizzi?

grazie mille

Dato il budget, il mio consiglio è quello di prendere un oled 4k da 55" come l' Lg 55ef950v: é più piccolo ma di qualità assoluta.
Se invece vuoi per forza un 65" allora devi andare obbligatoriamente di lcd e a quel punto prenderei certamente un Sony 65x9305c (il 9005c non è nemmeno lontanamente paragonabile) che, per me, è il miglior lcd da 65" attualmente in circolazione.

Dato il budget, il mio consiglio è quello di prendere un oled 4k da 55" come l' Lg 55ef950v: é più piccolo ma di qualità assoluta.
Se invece vuoi per forza un 65" allora devi andare obbligatoriamente di lcd e a quel punto prenderei certamente un Sony 65x9305c (il 9005c non è nemmeno lontanamente paragonabile) che, per me, è il miglior lcd..........[CUT]

Il 4K su un 55 da 3,5 metri me lo devi spiegare :D

E' l'unico 55" oled piatto: anche se non specificato, chissà perché, penso che i suoi non gradirebbero un tv curvo.
Poi , la superiorità dell' oled la vedi anche a 3,5 e il fatto che sia 4k male non fa ;)

La curvatura del 910V è davvero impercettibile ad occhio nudo. Non noterebbero la differenza. E risparmierebbe tantissimo. TV + crociera. Io la vedo così: o un bel 65" Full HD, o un bel 55" OLED Full HD. Il 4K è inutile metterlo in mezzo. Anche perché non parliamo di televisori con bollino Premium, ma non certificati per il futuro.

La curvatura del 910V è davvero impercettibile ad occhio nudo. Non noterebbero la differenza. E risparmierebbe tantissimo. TV + crociera. Io la vedo così: o un bel 65" Full HD, o un bel 55" OLED Full HD. Il 4K è inutile metterlo in mezzo. Anche perché non parliamo di televisori con bollino Premium, ma non certificati per il futuro.

Beh certo, se la curvatura non é un problema allora gli consiglierei anch'io il 910

Beh certo, se la curvatura non é un problema allora gli consiglierei anch'io il 910

Ho chiesto consiglio circa quei 2 TV perché lo schermo curvo non piace ai miei. Allora? Dei 2 che ho inserito avete consigli? O qualcos'altro?
Deve essere 65 pollici e avere lo schermo piatto.. budget 3000 circa

Ultima modifica:
ai miei non piace la forma con le casse laterali.. oltre l'audio che penso sia superiore, cosa cambia fondamentalmente con l'altro modello che avevo postato? E che dici dell?LG?

I modelli che hai indicato hanno entrambi dei contrasti penosi.
Se non piace l'estetica del sony x93 (per me bellissimo) allora opterei per un Sony 65x8509c

Ultima modifica: