Grazie lucabellomi! Quindi se attacco himedia q10 tramite Hdmi al amplificatore home cinema la codifica audio lo fa l'amplificatore?!certamente: la scelta è Auto-lpcm-raw (che è il bitstream)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie lucabellomi! Quindi se attacco himedia q10 tramite Hdmi al amplificatore home cinema la codifica audio lo fa l'amplificatore?!certamente: la scelta è Auto-lpcm-raw (che è il bitstream)
ok grazie però ho una tv full hd e mi sembra un po sprecato l Nvidia Shield. Mi servirebbe un dispositivo in grado di leggere file mkv da hard disk esterno e magari con la connessione wireless per potere scaricare l app di netflix senza dover per forza lasciar acceso il portatile collegato tramite hdmi alla tv. Mi sconsigli il q5 ? avresti qualche ..........[CUT]
domanda per i piu esperti di reti, se io anziche acquistare un nas ed incasinarmi con password ecc ed anzichè connettere gli hdd all'himedia tramite usb....acquistassi un router con usb e collegassi gli hdd direttamente alle usb del router, potrei vederli in rete come se avessi un nas..?
Se ti serve vedere netflix in HD e con audio HD non hai molta scelta....
Magari ti conviene aspettare che entro marzo esce la versione next gen dell'HIMEDIA sia Q5 che Q10.... se non vuoi attendere prendi il Q5 o Q10 se vuoi mettere un hard disk all'interno dello stesso player.
ciao io sto vendendo il MED600X3D-WP perchè non ne posso piu' di crash continui e di firmware 1 volta all'anno, è un dispositivo ormai vecchio sebbene era uno dei migliori mediaplayer 3D.
Vorrei comprare il Q5 o il Q10 ma a questo punto aspetto marzo. Scusa i nuovi modelli della nuova generazione del q5 e q10 in che cosa si differenziano con gli a..........[CUT]
l'audio analogico dell'himedia è cosi, ha molto rumore di fondo, sicuramente meglio l'ottico o ancora piu il coassiale
il wrapper è appunto quello che ti permette di leggere i file con il lettore esterno, si attiva in automatico, lo stai gia usando in ppche parole
x quanto riguarda il nas vedo che, in particolar modo con syno, qui han tutti solo ..........[CUT]
perche QNAP non ha la password di ingresso?
Ah, synology.... Io per fortuna ho un qnap. Con due WD red da 3 GB in mirroring.
Nessun problema, ma non uso jdowloader, ormai non trovo più nulla il DDL.
Comunque ho preso un DAC, il rumore di fondo sull'analogico è davvero irritante. Si può regolare il volume di uscita sull'ottico? Ho un vecchio ampli rega e non ho il telecomando.
Poi una cosa bizzarra che ho notato, diciamo bizzarra pe rnon dire che fa girare i ********: ho disattivato la visualizzazione dell'ora, non amo vedere lucette mentre guardo un film, però adesso ogni volta che accendo il q5 resta la scritta "boot" e per farla scomparire devo attivare e disattivare il led frontale.
Sto sbagliando io è un buco del FW?