Panasonic zt60

l'unico modo è predisporre un perimetro protettivo con filo spinato, M18A1 Claymore e guardie armate!........[CUT]

Mah, dipende sempre dall'educazione: ne ho 3 di cui l'ultimo ha 3 anni ora, tutti e 3 non mi hanno MAI causato il minimo danno (nemmeno un micrograffio) alle elettroniche o ai diffusori in giro per la sala (sgrat... sgrat...), quando dico "non si tocca", non si tocca. Punto e stop.
Uno può dire... sono stato fortunato... e io rispondo: con 3 su 3??? Naaa... anche perchè il primo e il terzo (i maschi) sono tutt'altro che calmi...

Ma, per curiosità, su quali tv è compatibile questa Touch Pen, solo su ZT60? Per chi volesse rischiare....:D...si può provare anche su VT-GT...? Tanto per sapere.

Ciao a tutti.

Oggi ho provato ad utilizzare la touch pen sul vetro, nelle parti non rigate e... non ha graffiato proprio nulla!
A meno che non si utilizzino come pugnali, non credo che graffino il vetro.

Ho chiesto spiegazioni sul motivo per il quale non mi ha comunicato questo difetto estetico... attendo risposta... in ogni caso non mi ha mai nemmeno chiesto scusa, per cui un rimborso parziale lo vedo impossibile poichè per lui il TV è perfetto, son "seghe mentali" no?

Grazie a tutti.
Matteo

Uno può dire... sono stato fortunato... e io rispondo: co..........[CUT]
Sarò stato sfigato io! Purtroppo in mia assenza la vigilanza era "lasca" :rolleyes:

Ho chiesto spiegazioni sul motivo per il quale non mi ha comunicato questo difetto estetico... attendo risposta... in ogni caso non mi ha mai ne..........[CUT]
La sua affermazione ha detto tutto sul tipo di personaggio che è!

Grazie Plasm-on, immaginavo che avresti conosciuto anche questo (ma anche la X60 che non hai citato?).

L'X60 non ha alcuna funzione smart, ne ha il modulo bluetooth e quindi non è compatibile con la touch pen, ne con le cuffie wireless e tutte le altre cose di cui sono dotati i modelli full HD. D'altra parte se pensi che nel taglio 50" è stato venduto sotto i 400 euro... non è che si potesse pretendere troppo, l'unica funzione accessoria che ha è la lettura dei files via usb.

Ultima modifica:
Matteo non è che quel tizio che te lo ha venduto è così furbo che magari aveva comprato il miglior lettore OPPO in circolazione per far vedere i cartoni animati in dvd dell'edicola ai figli??:confused:Ahahah!!:cry:

Matteo non è che quel tizio che te lo ha venduto è così furbo che magari aveva comprato il miglior lettore OPPO in circolazione per far vedere i cartoni animati in dvd dell'edicola ai figli??:confused:Ahahah!!:cry:

Matteo credo non possa risponderti per un pò... stanno chiarendo in privato col venditore.

Per le cause dei graffi credo anche io sia strano siano causati dalla penna.
Certo se un bambino ci gioca con la penna pana ma secondo me non capisce che potrebbe non essere la stessa cosa con una penna vera, o una chiave, o il bordo del posacenere...

Conosco purtroppo persone così... l'ultimo ha avuto il coraggio di prendere dalla cantina FREDDO un brunello di montalcino dal costo di una utilitaria, stapparlo con i colleghi e berlo senza ossigenarlo... con i degni compari che osannavano il liquido che (sfiga immane ma giusta) sapeva oltretutto di tappo. Non c'è amore o dedizione, solo il poterselo permettere senza sapere come goderselo (perchè secondo voi lo zt l'avrà fatto calibrare o sarà stato settato su "Dynamic"? :-) )

Conosco purtroppo persone così... l'ultimo ha avuto il coraggio di prendere dalla cantina FREDDO un brunello di montalcino dal costo di una utilitaria, stapparlo con i colleghi e berlo senza ossigenarlo... con i degni compari che osannavano il liquido che (sfiga immane ma giusta) sapeva oltretutto di tappo. Non c'è amore o dedizione, solo il poterselo permettere senza sapere come goderselo (perchè secondo voi lo zt l'avrà fatto calibrare o sarà stato settato su "Dynamic"? :-) )

SVENGO. Che disastro.

Per la calibrazione basta vedere se le PRO1/2 sono settate a dovere...

Di sicuro.. bah. 'zo comprano i televisori High-end allora.. è proprio vero che c'è gente che compra solo per il gusto di farlo..