Samsung js 8000/8500 o 9000

Salve,
comunque da mio cognato (visto che il tv e' il suo) i file mkv non li legge direttamente da chiavetta.
Ma per caso visto che è formattata mac os esteso, questa cosa può incidere?
A voi vanno alcune formattazioni ed altre no?
potete aiutarmi?

Raga, ma nessuno ha fatto qualche prova a riguardo?
Potete aiutarmi?

qualcuno di voi ha avuto risposta da samsung circa l'attivazione della promozione dreampack? io sono quasi 2 settimane che ho avuto codice ordine ma non mi arriva niente

Ultima modifica:
qualcuno di voi ha avuto risposta da samsung circa l'attivazione della promozione smart? io sono quasi 2 settimane che ho avuto codice ordine ma non mi arriva niente

a me hanno risposto richiedendomi nuove foto della prova d'acquisito e da li sono passati altri 10gg e nulla, in totale sono più di due settimane..
che poi impongono foto da massimo 2 mega e si lamentando che non vedono bene..mahh..richiedere la promozione su quel sito é un avventura..

Oggi hanno dato un anticipazione delle specifiche della nuova gamma ks....per chi le ha viste e se ne intende cambierà molto rispetto ai modelli attuali e in particolare all 8000?

Salve,
comunque da mio cognato (visto che il tv e' il suo) i file mkv non li legge direttamente da chiavetta.
Ma per caso visto che è formattata mac os esteso, questa cosa può incidere?
A voi vanno alcune formattazioni ed altre no?
potete aiutarmi?

Il tv accetta solo formattazioni exFat, Fat32 e NTFS.

Ho visto anche i KS7000 (flat) e i KS7500 (curvi) e anche questi non sembrano male. Purtroppo bisognerebbe aspettare i prezzi, le specifiche e le prime recensioni.

Ho visto anche i KS7000 (flat) e i KS7500 (curvi) e anche questi non sembrano male. Purtroppo bisognerebbe aspettare i prezzi, le specifiche e le prime recensioni.

Alla fine ho deciso... domani mattina vado a riportare indietro il JS8000. Prima l'ho riprovato e ho trovato altri due-tre pixel attaccati difettosi. Ho parlato con Euronics e, se il difetto c'è, me lo cambiano. Speriamo bene.

Alla fine ho deciso... domani mattina vado a riportare indietro il JS8000. Prima l'ho riprovato e ho trovato altri due-tre pixel attaccati difettosi. Ho parlato con Euronics e, se il difetto c'è, me lo cambiano. Speriamo bene.[/QUOTE/]

Prendi un JS8000 nuovo o cambi proprio?

P.S. Ma ci sta un 55' imballato in macchina?

Alla fine ho deciso... domani mattina vado a riportare indietro il JS8000. Prima l'ho riprovato e ho trovato altri due-tre pixel attaccati difettosi. Ho parlato con Euronics e, se il difetto c'è, me lo cambiano. Speriamo bene.[/QUOTE/]

Prendi un JS8000 nuovo o cambi proprio?

P.S. Ma ci sta un 55' imballato in macchina?

Prendo un altro JS8000! Vado con la macchina di mio padre che è un Opel Meriva e ci sta perfettamente, l'imballo è lungo circa 138cm. Nella mia Polo invece ci sta preciso ma la macchina è inguidabile perchè devo mandare in avanti completamente i sedili e per me che sono alto è un problema.

Ho il tv ormai da una settimana...che dire...sono davvero molto contento! Ho giocato un po' con le impostazioni e devo dire che per il film e le serie tv ho trovato quella ottimale...mi manca invece quella per lo sport e in particolare il calcio...sulle inquadrature da vicino niente da dire...ma è quando si allarga che al momento noto ancora dei piccoli difetti...in particolare il movimento del pallone non mi convince e noto qualche rallentamento ogni tanto nella fluidità dell'immagine...consigli da chi ce l'ha?

Prendo un altro JS8000! Vado con la macchina di mio padre che è un Opel Meriva e ci sta perfettamente, l'imballo è lungo circa 138cm. Nella mia Polo invece ci sta preciso ma la macchina è inguidabile perchè devo mandare in avanti completamente i sedili e per me che sono alto è un problema.

Ho capito, ti ringrazio. Facci sapere se è esente da difetti il nuovo JS8000.

P.S. Qualcuno conosce l'input lag del JS8000? Non sono un videogiocatore, ma dovesse capitare di acquistare una console per una partitella online o fra amici non mi spiacerebbe..

Ho il tv ormai da una settimana...che dire...sono davvero molto contento! Ho giocato un po' con le impostazioni e devo dire che per il film e le serie tv ho trovato quella ottimale...mi manca invece quella per lo sport e in particolare il calcio...sulle inquadrature da vicino niente da dire...ma è quando si allarga che al momento noto ancora dei pi..........[CUT]

come hai impostato la modalità film e l automotion plus, vorrei un movimento più morbido più lineare...a volte nelle scene movimentate è troppo veloce, troppo caotico fa "girar la testa"...

tonalità di nero? extra scura?

qualcuno sa dirmi se ha senso attivare l hd mi uhd color con sky?

Ultima modifica:
ciao ragazzi,

vi segnalo 2 siti un..... e tr... che hanno in offerta a 1299 il 55js8000 e si riceve in regalo il winter dream pack ;-)