E' da un pò ti tempo che ci penso, vorrei sostituire le mite TESI 560 con le DIVA 655.
NON perchè non sia soddisfatto, anzi ... ma mi è venuta la "voglia" del cambio.
I miei generi musicali prediletti, sono il Blues, Jazz, Rock., gradisco i bassi belli presenti.
NON vorrei però sostituire il NAD.
NON potendo fare sessioni di ascolto e, pur essendoci già state discussioni in passato, ancora NON mi è chiaro se:
1) sarebbe un tangibile passo in avanti rispetto alle TESI 560
2) qualcuno possiede l'accoppiata per togliermi i relativi dubbi ?? nel senso se riesce a spingerle .. magari non al 100%, però in maniera soddisfacente ???
Sarei convinto di si, dal mio punto di vista, a volume sostenuto, le TESI 560 le mette a dura prova, ed ho la sensasione che ci vorrebbe qualcosa di più ...
I 50 w dichiarati del Nad dovrebbero essere nella realtà di più ...
Vi chiedo cortesemente di chiarirmi le idee !! GRAZIE.
NON perchè non sia soddisfatto, anzi ... ma mi è venuta la "voglia" del cambio.
I miei generi musicali prediletti, sono il Blues, Jazz, Rock., gradisco i bassi belli presenti.
NON vorrei però sostituire il NAD.
NON potendo fare sessioni di ascolto e, pur essendoci già state discussioni in passato, ancora NON mi è chiaro se:
1) sarebbe un tangibile passo in avanti rispetto alle TESI 560
2) qualcuno possiede l'accoppiata per togliermi i relativi dubbi ?? nel senso se riesce a spingerle .. magari non al 100%, però in maniera soddisfacente ???
Sarei convinto di si, dal mio punto di vista, a volume sostenuto, le TESI 560 le mette a dura prova, ed ho la sensasione che ci vorrebbe qualcosa di più ...
I 50 w dichiarati del Nad dovrebbero essere nella realtà di più ...
Vi chiedo cortesemente di chiarirmi le idee !! GRAZIE.