Lettore BLU RAY con netflix WIFI

supercola

New member
Ciao,
mi consigliate un buon lettore blu ray economico sul quale funzioni bene NETFLIX (in full HD) tramite WIFI?
Ciao.

Luca

è certificato neteflix Hd e audio DD+ 5.1 ? hai provato anche infinity?

@supercola
se ti serve solo netflix hd/ DD+ 5.1 prendi il timvision 20-30€

Sony bdp s 5500 attorno ai 97 euro

ottimo consiglio preso per vedere netflix e infinity, tutta un altra cosa rispetto ad un minipc windows ,entrambe hanno un interfaccia da telecomando stile TV.

- Netflix col timvision ogni tanto aveva dei dropoff del audio, adesso è perfetto ovviamente HD e DD+ 5.1
- Infinity sul pc è inusabile (sul Beelink BT3 andava pure a scatti ), adesso è perfetto e da pure Super HD

Il telecomando ha il tasto "netflix" e uno configurabile , se la TV supporta il CEC lo premi si accende e parte netflix A PROVA di moglie!

comincio a comprende le politiche degli IPTV come netflix di "certificare" solo certi dispositivi e che le app ci siano solo su smart TV DB-player e console.

Prendere un minipc android/windows e veramente una perdita di tempo per le IPTV come ho sempre pensato.

no, anche fulhd ;) h.265 10 bit ma non tutti i contenti.

quello che trovi in offerta o magari uno che abbia pure prime video, se non sei obbligato a prendere un lettore prendi un box tipo la shield o la apple tv 4 gen/4k, timvision.

mi aggancio alla discussione perchè il mio Oppo 105 è stato seriamente danneggiato.
In attesa della riparazione stavo pensando ad un lettore bd con Netlflix sui 100 euro: vale ancora il consiglio del Sony BDP S5500 oppure nel frattempo è uscito qualcosa di meglio?
So che forse è chiedere troppo, ma qualcosa di low-budget con le uscite 5.1 analogiche?

Grazie