Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uno standard HDR Limited non esiste.
Forse Samsung non può garantire il pieno supporto all'HDR (10 o Dolby vision che sia) per limiti HW per esempio per la mancanza del chip di supporto dell'HDMI 2.0a necessario per gestire i metadati dell'HDR attraverso le porte HDMI, così come è successo con le prime TV 4K, pubblicizzate UHD che non potranno ess..........[CUT]
Potresti spiegare meglio ed al più presto questa tua frase, è una mia impressione o stai insinuando che sul forum ci sono pressioni per nascondere qualcosa? A chi verrebbero fatte pressioni?ma vedo che gli esperti non si pronunciano su questa questione...se è per tempo capisco...
però non vorrei che ci fossero direttive dall'alto per non fare chiarezza...
@ Iuris
Potresti spiegare meglio ed al più presto questa tua frase, è una mia impressione o stai insinuando che sul forum ci sono pressioni per nascondere qualcosa? A chi verrebbero fatte pressioni?
@ Iuris
Sicuramente mi sono spiegato male io, pertanto ripropongo la domanda in forma più semplice e diretta.
Hai scritto: "...non vorrei che ci fossero direttive dall'alto per non fare chiarezza".
Dovresti spiegare a chi sospetti siano state fatte possibili pressioni dall'alto e da chi.
Ovvero: pressioni fatte a..........[CUT]
forse chiarimenti e aggiornamenti da
http://www.hdmi.org/press/press_release.aspx?prid=138