Samsung js 8000/8500 o 9000

Ho deciso di prendere il JS8000 da Eprice. Che sappiate posso sfruttare comunque il samsung dream pack anche se acquisto la tv da uno shop online? Su eprice non viene menzionato niente.

Ho deciso di prendere il JS8000 da Eprice. Che sappiate posso sfruttare comunque il samsung dream pack anche se acquisto la tv da uno shop online? Su eprice non viene menzionato niente.

Ricevi gli € 400 di contenuti in omaggio solo se acquisti presso gli Store che partecipano all'iniziativa. Principalmente le catene fisiche.

Ricevi gli € 400 di contenuti in omaggio solo se acquisti presso gli Store che partecipano all'iniziativa. Principalmente le catene fisiche.

Ah diamine... speravo il contrario. Comunque leggendo dal sito Samsung sembra che si possa richiedere compilando un form con tanto di seriale e prova di acquisto.

Ultima modifica:
raga ho comprato il js8000 dopo aver letto tutto questo forum in tema e le varie specifiche...dico solo una cosa, è una bomba...la cosa bella è che devo ancora procurarmi tutti i supporti hardware e software per sfruttarlo... :-D
ma è spettacolare davvero...considerando che iul curvo non mi piace tra la serie 8 e la 9 e l'unico flat...lo hanno fatto apposta per me? ahahahahaah

però una cosa che leggevo negli ultimi link postati, è l'hdr limited risptto a quello dell'8500 che riporta fullhdr10...
cioè?
non che mi importi poi troppo...però per capire....

Ultima modifica:
Io l'ho acquistato su eprice in quanto proponevano un ottimo prezzo ma purtroppo la Samsung mi ha risposto picche per il dream pack proprio perché non acquistato in un negozio da loro menzionato..non ho parole

Anche io sono interessato all acquisto su eprice...purtroppo però se andate a leggervi i file pdf del regolamento alla fine ci sono scritti i negozi convenzionati...e sono solo grandi catene:(

Anche io sono interessato all acquisto su eprice...purtroppo però se andate a leggervi i file pdf del regolamento alla fine ci sono scritti i negozi convenzionati...e sono solo grandi catene:(

Di quale pdf parli? Diamine mi dispiace questa cosa. Comunque come vi trovate con questa tv? I contenuti sd o comunque la tv normale si vede abbastanza bene? Io non potrò sfruttarla a dovere subito perchè andrò a convivere in un nuovo appartamento e non so quando metterò Sky.

Di quale pdf parli? Diamine mi dispiace questa cosa. Comunque come vi trovate con questa tv? I contenuti sd o comunque la tv normale si vede abbastanza bene? Io non potrò sfruttarla a dovere subito perchè andrò a convivere in un nuovo appartamento e non so quando metterò Sky.
Digita su Google winter dream pack samsung...clicca sulla prima pagina che trova e li vedrai i dettagli del regolamento e i file pdf con alla fine i negozi convenzionati

Grazie, gli do un'occhiata... questa costa adesso mi blocca un po' nell'acquisto. Tra l'altro mi trasferirò penso a metà marzo... mi conviene aspettare quel periodo forse per acquistare la tv? Mi era presa la scimmia per questo JS8000.

Grazie, gli do un'occhiata... questa costa adesso mi blocca un po' nell'acquisto. Tra l'altro mi trasferirò penso a metà marzo... mi conviene aspettare quel periodo forse per acquistare la tv? Mi era presa la scimmia per questo JS8000.

Sono nella tua stessa situazione:) sto cercando di resistere e convincermi che a breve scenderà sotto i 1300...ma la scimmia è alta ahahah

Eheheheh a questo punto credo di resistere... provaci anche tu! :)

non vorrei far crollare le vostre certezze ma mi limito a portare i fatti...
euronics da 1370 lo h alzato a 1799 e messo con uno sconto del 10%
expert dove l'ho preso io pagato 1350 € ed erano solo due di cui il mio l'ultimo imballato, poi c'era da esposizione
un altro expert lo teneva a 1499...

questi sono i prezzi a cui l'ho trovato ...

non vorrei far crollare le vostre certezze ma mi limito a portare i fatti...
euronics da 1370 lo h alzato a 1799 e messo con uno sconto del 10%
expert dove l'ho preso io pagato 1350 € ed erano solo due di cui il mio l'ultimo imballato, poi c'era da esposizione
un altro expert lo teneva a 1499...

questi sono i prezzi a cui l'ho trovato ...

Quindi consiglieresti di acquistarlo adesso? Oggi l'ho visto in un Euronics a 1444€. Sicuramente nel grandi catene sarà difficile rivederlo in offerta ma online su siti come Eprice e simili credo si troverà sempre a buon prezzo... mi sbaglio?

PS: Ma su Eprice, come avete fatto ad ottenere l'ulteriore sconto sull'acquisto della tv utilizzando il servizio mastepass? Io, se provo ad utilizzarlo, mi calcola sempre il solito prezzo senza i 40€ di sconto.

Ultima modifica:
Tra l altro su eprice una decina di giorni fa a volte lo mettevano a 1349...e sia ieri che due giorni fa nel pomeriggio era a 1379...lo sto monitorando parecchio:) in ogni caso piacerebbe capire anche a me come funziona lo sconto che dici tu...

Come spesso dicono del domani non c'è certezza soprattutto sulla tech...io non ho voluto rischiare e l'ho preso...
anche perchè visto che trattasi sempre di tech non mi piace spendere troppo e già questa cifra è alta...nel 2006 comprai il sony bravia retroilluminato hd ready a 1900 € ... me so goduto ho visto i mondiali si faceva una gran festa, all'epoca era raro...
ma vedi oggi come sa di tremendamente vecchio...
Quindi ho approfittato di questa offerta ottima di un tv uscito a settembre 2015 che ha tutte le connessioni per sfruttarlo per i prossimi 4-5 anni e alla fine di questi rifarò lo stesso ragionamento...
Quindi se vi serve un tv "ora" questo è da prendere subito...poi per chi piace il curvo con 200 in più si prende l'8500 che è praticamente identico.

Boh non so... se riuscissi a capire se si può sfruttare questo ulteriore sconto pagando con masterpass forse lo prenderei al volo.

Credo di aver capito come funziona il pagamento tramite masterpass... lo sconto avviene solo se ci sono le spese di spedizione da pagare. Il js8000 viene venduto con spedizione gratis quindi non è possibile sfruttare lo scontro masterpass.

Ragazzi scusate, io ho fatto prendere questo splendido tv a mio cognato, ma mi ha chiesto se legge i file mkv direttamente da chiavetta o solo via dlna?
Sapete qualcosa?
Grazie