tonylamiccia
New member
Eppure dovrebbe essere il top...dopo la 9500...a questo punto a parte oled...c'è davvero un tv per cui vale la pena investire una cifra importante? Io consideravo questo come la miglior scelta possibile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Possibile che un tv da 2.000 euro abbia tutti questi difetti? Mi ero quasi convinto a comprarlo ma adesso son dell'idea di aspettare i nuovi modelli 2016.....mi avete un po' scoraggiato![]()
guarda, io ho approfittato di un'offerta e per il prezzo full ho preso anche la soundbad da $600. motion a parte - gusti personali - il tv va bene e non trovo grossi difetti. il motion l'ho attivato perchè sto ancora cercando i settaggi definitivi. figurati che ieri durante il super bowl non ho manco attivato la modalità sport.
Infatti io mi sono trovato sempre bene con samsung solo che con le ultime tv sta toppando tanto come componenti scadenti.
Come dici te tonylamiccia non so nemmeno su che tv buttarmi o che ne vale la pena investire leggendo nei forum molte tv hanno difetti sia minori che maggiori come quello che ho avuto io
Scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe il motion? E' una particolare modalità? In ogni caso se posso chiedertelo quanto l'hai pagato? al momento si trova a 1899 ma secondo me è troppo...considerando che a breve usciranno i nuovi....
Ciao, per quanto riguarda il motion in effetti devo ammettere che questa TV ha parecchie indecisioni sul movimento.
E direi anche che non fa distinzione ne da HDMI ne dal tipo di filmato.
E' un problema di sincronizzazione dei frame.
Spiegarlo è un po' complesso...ma ci provo:
Prendiamo ad esempio un PC collegato al TV tramite HDMI in 4K (alla riso..........[CUT]
E il controllo dei led che è pessimo a me lo aveva fatto nel tv vecchio sia su hdmi che sui canali tv, e samsung mi ha cambiato 2 tv ora me lo fa ogni tanto anche a me se non lo attivo e addirittura tutta la parte destra mi lampeggia
Se ti lampeggia lo schermo (o parte di esso) il tv è guasto e va riparato, non è una questione di software ma di hardware non funzionante (o è l'alimentatore o il pannello guasto). Ti consiglio di chiamare l'assistenza.
Ciao, per quanto riguarda il motion in effetti devo ammettere che questa TV ha parecchie indecisioni sul movimento.
E direi anche che non fa distinzione ne da HDMI ne dal tipo di filmato.
E' un problema di sincronizzazione dei frame.
Spiegarlo è un po' complesso...ma ci provo:
Prendiamo ad esempio un PC collegato al TV tramite HDMI in 4K (alla riso..........[CUT]
Mi sono reso conto che nelle scene buie ha il flashlighting.
Grazie.
Ciao,io direi di rettificare un pò i concetti che hai espresso cosi da non rischiare disinformazione:
1 Se colleghi un PC sei tu a decidere con che risoluzione/refresh entrare,la tv non interpreta niente.
2 Ad oggi quasi tutti i player hanno la possibilità di adeguare in modo automatico il refresh almeno per i 24p(opzione da abilitare in alcuni c..........[CUT]