• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto full hd o ultra hd

Sim85

New member
Salve sono nuovo del forum e approfitto per salutare tutti. Spero in un consiglio.

Devo acquistare una smart tv da vedere serie tv e film in streaming come budge sui 500-600. Cosa mi consigliate?

Ho visto da expert una samsung 48J5200AW con sconto rottamazione200 euro mi verrebbe 499.

Che ne dite?

Il 4K è da escludere con quel budget basso. Prendi un Samsung UE48J6300 e ricevi in omaggio € 400 di contenuti, tra cui un anno di Infinity.

PS: quello che hai scelto tu non è Smart...

Il 4K è da escludere con quel budget basso. Prendi un Samsung UE48J6300 e ricevi in omaggio € 400 di contenuti, tra cui un anno di Infinity.

PS: quello che hai scelto tu non è Smart...

Grazie che mi hai risposto capitano. Ti giuro che il commesso della expert mi ha garantito che è smat tv. :mad:. Dove posso vedere questa offerta? Avevo visto anche questo LG 49LF590V. Che ne pensi ? Ultima cosa...
Quali sono le caratteristiche fondamentali per una smart tv?

Grazie

Ultima modifica:

Sei stato gentilissimo. Ho visto che consigli il Sony KD-49X8005C ma io avrei trovato anche KD-49X8308C che non costa molto di più... non è meglio? Mi interessano anche i Samsung che hai linkato ma peccato che siano curvi... io lo cerco solo flat. I panasonic invece li conosco poco.

Ultima modifica:
Sei stato gentilissimo. Ho visto che consigli il Sony KD-49X8005C ma io avrei trovato anche KD-49X8308C che non costa molto di più... non è meglio? Mi interessano anche i Samsung che hai linkato ma peccato che siano curvi... io lo cerco solo flat. I panasonic invece li conosco poco.

L'X83 non mi piace. Riflette molta luce e non ha dei neri profondi.