Stefano129
New member
Completamente in disaccordo visto che ho scelto BMW Serie 1. Molti non sanno quant'è piacevole da guidare ed in realtà e' più BMW di altri modelli molto più costosi. Se era per sottolineare che molti acquistano perché quello che conta e' "l'apparire" ok, lo penso anch'io. l'80% delle persone intervistate non sapeva che fosse a TP. Qua..........[CUT]
non volevo offendere nessuno eh...purtroppo sono conscio che quanto abbia scritto possa essere inteso così, ma non intendevo dire "tutti quelli che comprano la serie 1 sono cretini o lo fanno solo per il blasone, ma una bella fetta si"
l'altra fetta come te decanta la TP e doti tecniche per le quali l'han scelta sono ovviamente esclusi dal mio discorso di paragone con le auto che va bene ma fino a un certo punto
tornando a B&W quelle che ho ascoltato io sembrava avessero un cuscino davanti...
l'UNICO MODO ad ogni modo è ASCOLTARE con le proprie orecchie, perché i pareri molto contrastanti su B&W sono a questo punto dati esclusivamente dal proprio gusto