• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg 60uf695 o Samsung 55js8000?

Ciao Luris, forse qualcosa mi sfugge.
Perché pensi che non possa andar bene per i prossimi 6 anni?
Non capisco la tua preoccupazione del 4K.

infatti ..il 4k e' come il full hd di qualche anno fa ...tra un po si affermbera fermo restando che qualche video o bluray 4k gia si trova ...poi si spera che le connessioni internet andranno piu veloci e quindi ne giovera lo streaming ..secondo me e' non deve essere una preoccupazione tenendo presente che anche i tv oled ora li stanno facendo 4k

Ciao Luris, forse qualcosa mi sfugge.
Perché pensi che non possa andar bene per i prossimi 6 anni?
Non capisco la tua preoccupazione del 4K.

come ha in parte risposto nel post precedenre fitz, la mia preoccupazione era quella di non sfruttare a pieno il tv nel senso che i supporti hardware e software del js8000 possano essere incompatibili fra uno due anni quando ormai avranno ottimizzato i vari formati.

raga domanda urgente visto che sto scendendo a comprare l'8000
ma l'hdcp 2.2 è presente giusto?
l'evolution kit serve a questo tv oppure no e se serve si può montare?
che formati 4k vede ? a quanti p e hz?
grazie

802.11ac ...entrambe

evolution kit non e' altro, per l'8000, un oggetto per le connesioni hdmi usb e ottico. L'Hdcp e' 2.2

Ultima modifica:
802.11ac ...entrambe

evolution kit non e' altro, per l'8000, un oggetto per le connesioni hdmi usb e ottico. L'Hdcp e' 2.2

grazie Fitz, ma perdona la mia ignoranza in materia, ma anche la lan è 5ghz o solo il wifi...cioè poichè il mio modem router non è wifi 5ghz se uso la lan vado bene o ho problemi cmq?
grazie.

Raga ho comprato stamattina il js8000
devo dire che sembra spettacolare...e si vede che è un gran tv...

solo alcune info..per capire...che signgifica hdr limited e hdr-10, in teoria dalle specifiche 8000 e 8500 dovrebbero essere uguali...

cmq da youtube ho preso un video in 4k e messo su usb per vederlo sull'8000 e al centro ( contrassegnato dalla linea rossa ) fa vedere quelle imperfezioni..nella foto screen postato invece è più esteso fatta dal pc...non so se dipende dalla fonte, dal supporto, dal tv ( :-/ ) ...

12695692_10205663227004197_936426315_o.jpg

Ciao a tutti... Riprendo in mano questo topic *** in questi giorni, dopo ricerche, forum... Giri tra i negozi... Mi son deciso ad acquistare l 8000 di Samsung. Com'è andata la prova in 4k?ma sopratutto... Su internet non lo trovo a meno di 1250... Secondo voi può scendere ancora nei prossimi giorni? Non sto più nella pelle!