Panasonic plasma serie 60

@Aenor
.... sono scelte... c'è a chi piace avere un soprammobile che si chiama tv, e c'è chi preferisce la qualità/resa fisica... i soldi sono suoi e ne fa quello che vuole... ne riparliamo tra qlc anno tra clouding e coni :asd:

A quel prezzo poteva prendersi uno ZT60... semmai è stato bravissimo il venditore :D

... vuol solo dire che certe aziende hanno "giustamente" spinto il marketing per vendere... e se vendono e fanno soldi, fanno solo che bene... visto che sono aziende a fine di lucro e non di opere pie... e la gente purtroppo è "ignorante" (nel senso buono) e quindi si fa fregare ma sono felici della fregatura :D

Anche a me esteticamente piacciono i Samsung spenti... il problema è quando li accendono :asd:

... vuol solo dire che certe aziende hanno "giustamente" spinto il marketing per vendere... e se vendono e fanno soldi, fanno solo che bene... visto che sono aziende a fine di lucro e non di opere pie... e la gente purtroppo è "ignorante" (nel senso buono) e quindi si fa fregare ma sono felici della fregatura :D

Anche a me est..........[CUT]

Che poi a dirla tutta, parlando di pura estetica, trovo l'ultima serie di Panasonic (in particolare VT/ZT) davvero notevole anche da questo punto di vista. Lo stand a "V", i materiali utilizzati, il bordo esterno della cornice cromato contribuiscono a dare un look sicuramente elegante e distinto rispetto alle solite tv, a mio modo di vedere.

Sarò ridondante ma la base a V è davvero meravigliosa. Il mio carissimo amico che ha il 65 a muro la rimpiange tantissimo infatti.

A livello di design e finiture, non perchè lo posseggo, ma il VT (e idem ZT) lo trovo uno dei più bei tv mai prodotti.

Il livello dei materiali usati fa la differenza, base in alluminio spazzolato, cornice in allumionio (non plastica verniciata) coperchio posteriore del tv in metallo e tante altri piccoli dettagli sfido a trovarli oggi su un tv anche top di gamma.

ragazzi ho un vt60 e avrei necessità di iniziare ad usarlo con 2 paia di cuffie collegate, ma avendo un solo jack di uscita non so come fare... mi pare brutto mettere il solito sdoppiatore anche perchè penso si perda parecchio in qualità.Idee?

... Se fosse stato curvo se lo potevano tenere... lo ZT è un tv serio, non un gadget da mostrare agli amici.

No certo,ho messo il modello della LG per via del piedistallo che è davvero unico,nessuno ce l'ha così,con gli speaker integrati poi...è davvero un bell'esercizio di stile,piatto sarebbe stato meglio lo sò,ma secondo me questi 2 modelli spiccano sopra gli altri per originalità.
Il Sony è comunque un Tv serio,davvero elegante!!