Panasonic zt60

Alla fine noi appassionati siamo fatti tutti uguali!! A questo punto, se l'esborso non pesa troppo sull'economia famigliare, punta al 65" così te lo riesci a godere senza paranoie e pensieri. ;)
 
500 zone dimmerabili non sono poche, diventrebbero 300 sul 58, certo l'immagine dello zt60 sarebbe tuttaltro vedere, ma e' comunque una proposta accettabile.
 
sasa, per un LCD non ci metterei mai quella differenza, mi unisco al coro di coloro che sostengono che non sarai MAI completamente soddisfatto con il DX arrivando da uno ZT. Tieniti in tasca i 1000 euro per il futuro OLED. IMHO. :)
 
Le Vostre considerazioni non sono affatto sbagliate, anzi sono alquanto co divisibili.
Spiego invece xchè se fosse possibile contenere l'esborso entro i mille euro, probabilmente farò il sacrificio di salire di polliciaggio:
1) Tra 58" e 65" , la differenza di base è di quasi 16 cm!(1,457 -1,297). Non è poco;
2) Per non definitivo che sar..........[CUT]

Non vorrei raffreddare i tuoi entusiasmi, ma avendo un caro amico che cat Panasonic ti dico che non ho mai sentito che accettino soldi dai clienti per upgradare un cambio tv. Mi auguro che te lo facciano, ma solitamente Panasonic ha procedure abbastanza rigide. In pratica la loro flessibilità può essere sul modello che ti danno in cambio, ma non sul fatto che tu possa mettere differenze per upgradare la loro offerta. Spero di sbagliarmi nel tuo caso, ma ti ripeto non l'ho mai sentita questa cosa.
 
500 zone dimmerabili non sono poche, diventrebbero 300 sul 58, certo l'immagine dello zt60 sarebbe tuttaltro vedere, ma e' comunque una proposta accettabile.

La matematica non è il mio forte, ma avremmo il 6% di grandezza pannello in più, ma con il 60% in più di zone dimmerabili. Spero non aver detto caxxate!! :D

Cmq...siamo ot. Metto tutto nel thread del sasadf theater così mi continuate a consigliare lì. ..

Link?
 
Le Vostre considerazioni non sono affatto sbagliate, anzi sono alquanto co divisibili.
Spiego invece xchè se fosse possibile contenere l'esborso entro i mille euro, probabilmente farò il sacrificio di salire di polliciaggio:
1) Tra 58" e 65" , la differenza di base è di quasi 16 cm!(1,457 -1,297). Non è poco;
8) A mia figlia piace "Glande Glande :D" ..........[CUT]

questa poi me la spieghi.. :rolleyes:
 
Caro malcomx e tutti, scusate se arrivo in ritardo e torno sull'argomento, ma posso parlare per esperienza diretta e per corroborare quanto detto da Plasm-on e dagli altri. Ero in casa con la donna delle pulizie, a un certo punto la vidi vicino al televisore (che allora come adesso era il mio gioiellino di casa...un Philips crt 29" a cui tenevo tantissimo e che costava parecchio e che ancora possiedo e che avevo lasciato un pò polveroso sapendo che andava pulito con cautela), la vidi con un panno su una mano e il vetril nell'altra che strofinava sullo schermo...gli dissi "ma che sta facendo???" e mi rispose "il televisore si pulisce così...non succede niente, torna pulito!"
Risultato: lì per lì non mi accorsi di niente e sembrava splendente, dopo qualche ora mi accorsi di una doppia riga nera nella parte alta che non è più andata via! Anche se non era un plasma, è rimasto danneggiato per sempre e tutto le volte che guardo quel tv (anche se ormai vecchio di 20 anni) penso con tutto l'astio possibile a quella cretina (quanto l'ho odiata...!!!)!
Scusate ancora per l'intromissione tardiva, ma vi ho letto in ritardo....
 
Ultima modifica:
sasadf ti sono idealmente vicino per la perdita dello ZT (vista la delicatezza dell'oggetto in questione, così sono ancora più contento:D di aver "ripiegato" sul VT che speriamo più robusto e resistente a qualsiasi contatto-urto).
 
Ultima modifica:
Caro malcomx e tutti, scusate se arrivo in ritardo e torno sull'argomento, ma posso parlare per esperienza diretta e per corroborare quanto detto da Plasm-on e dagli altri. Ero in casa con la donna delle pulizie, a un certo punto la vidi vicino al televisore (che allora come adesso era il mio gioiellino di casa...un Philips crt 29" a cui tenev..........[CUT]

Grande Padino,ammazza però...alla fine te lo ha rovinato,però credimi io ho avuto un Philips CRT della MatchLine per 14 anni,beh ogni anno lo pulivo con il vetril per via del camino che ho nel salone,lo passavo sia sulla plastica che sul vetro per togliere la fuligine perchè si sporcava tutto di nero,beh credimi non ho avuto mai righe o danni.
 
Per chi fosse interessato c'è uno ZT in vendita nel mercatino del forum con pochissime ore (127) di vita, perfetto, ci sono gia 2 in coda è a Caserta.
 
LA tentazione di ricomprarlo ci sarebbe pure, e mi son messo in coda. Ma a pensarci così, con l'UHD alle porte, a me il passaggio al Dx900 mica mi dispiace poi cosi tanto....:rolleyes: :wtf:

walk on
sasadf
 
LA tentazione di ricomprarlo ci sarebbe pure, e mi son messo in coda. Ma a pensarci così, con l'UHD alle porte, a me il passaggio al Dx900 mica mi dispiace poi cosi tanto....:rolleyes: :wtf:

walk on
sasadf

Se Panasonic ti da anche un rimborso economico pensaci seriamente.. l'UHD può essere interessante per il REC.2020 ecc ecc ma siamo agli albori.. inoltre la distanza di visione per apprezzare a pieno la risoluzione 4k con un 58" è veramente esigua e dubito sia quella del tuo reale utilizzo.. RESISTI :)
 
Io oggi comprerei un solo tv 4k il 55EF950 ma lo prenderei 4k giusto perché voglio un tv piatto Oled e di fhd non ce ne sono. Chiamatemi pessimista, ma io non sono tanto fiducioso nell'esplosione dei contenuti 4k nel breve tempo visto come sono andate le cose per il full HD, a tutt'oggi che in pratica non esistono più tv con risoluzione minore di fhd (escluso qualche tv di piccolissimo taglio) i contenuti fhd sono meno del 50% per chi non ha un blu ray o una console di gioco ultima generazione. Sky, Mediaset Premium ed i canali Rai, vanno al massimo a 1080i, resta giusto Netflix come contenuto fhd ma ovviamente non raggiunge il blu ray come qualità per ovvia compressione. Insomma gia oggi avere un tv fhd porta a dei compromessi visto che non è sfruttato appieno, mi chiedo se davvero è necessario il 4k o è solo l'invenzione da parte dei costruttori di un bisogno per vendere. Tornando al discorso ZT60, se fossi in te Sasa io riprenderei quel tv del quale eri soddisfatto.
 
Se fossi in te, se avessi la possibilità di ricomprare lo ZT non ci penserei due volte. Risparmi un po' di soldi e ti riprendi una TV che ti soddisfa al 100%. Per il 4K, farai il passaggio quando la tecnologia sarà un po' più matura e gli OLED saranno più sviluppati ed economici.
 
Purtroppo credo che chi stava prima di me abbia già chiuso. Dunque, teniamoci il dx900 e sperimentiamo l'uhd.
Dal Vs. punto di vista non sarà che un vantaggio: un talebano plasmista che prova il lato luminoso della riproduzione video a scapito di un contrasto che al cospetto dello zt60 (6. 000.000:1) risulta cmq ridicolo...ce lo sapremo dire...intanto ammetto che le mie certezze scricchiolano: un "cesso" di Samsung j5200 che sta facendo le veci dei giganti che prima troneggiavano in sala (vt20 50"> vt50 55" > S.A.R.ZT60), lo guardo con sempre più benevolenza, e lui mi ripaga ampiamente delle mie basse aspettative. ..mi starò rincretinendo, boh! :eh: :wtf:
 
AX900 - ZT60
2014_09_03_panasonic_ax900_04.jpg
 
Ultima modifica:
Top